- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Progetto Peccioli
-
1 - 0
-
Citta di Pontedera
PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Signorini, Grilli, Sanna, Vanni, G. Donati, Cellai, Marrucci, Qerqouori, Baldini, Vecchi. A disp.: N. Donati, Saccardi, Pellegrini, Guerrieri, D'Andrea, Antoni. All.: Andrea Rosetti.
CITTÀ DI PONTEDERA: Landi, Braccini, Cignoni, C. Bacci, Nieri, Gabrielli, Taraglia, Bolognesi, Celardo, Paolieri, Palma. A disp.: R. Bacci, E. Sciamanna, I. Sciamanna, Riccio, Zaccariello, Ferrucci. All.: Raffaello Safina.
ARBITRO: Chiantini di Pisa
RETI: 5' Qerqouori
I tre punti nella sfida al vertice del girone tra Peccioli e Pontedera vengono conquistati dal Peccioli di Rosetti, che si lancia in vetta a punteggio pieno e lascia sulla pelle del Pontedera il ricordo della prima, bruciante sconfitta stagionale. La prima rete subita in campionato condanna gli ospiti di Safina e li costringe a cedere trono e scettro da capolista, mentre il Peccioli mantiene inviolata la propria porta e capisce che può puntare a qualcosa di più che un semplice ruolo da comparsa o da comprimario. È da dire che gli ospiti hanno pagato anche gli infortuni che hanno costretto il tecnico a schierare una formazione non al meglio; una volta poi che Celardo, unica punta di ruolo, è costretto a uscire dal campo per un risentimento all'inizio della ripresa, gli ospiti rimangono senza attaccanti e, pur riuscendo a costruire bene il gioco in mezzo al campo e sulle fasce, si limitano a uno sterile possesso palla che non impensierisce Guidi. La gara si risolve dopo appena 5' dal fischio d'inizio, quando Qerqouori - ha davvero una marcia in più nelle gambe questo ragazzo; sono già 9 le reti segnate in appena 5 incontri - trova il destro di controbalzo dal limite dell'area dopo una respinta della difesa e insacca senza pietà. Il Peccioli avrebbe la possibilità di chiudere anzitempo l'incontro con lo stesso Qerqouori e con Saccardi, ma il pallone non supera più la fatidica linea bianca. CALCIATORIPIÙ: Qerqouori (Progetto Peccioli): la sua rete continua a regalare il primato e il sogno ai nerazzurri.
PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Signorini, Grilli, Sanna, Vanni, G. Donati, Cellai, Marrucci, Qerqouori, Baldini, Vecchi. A disp.: N. Donati, Saccardi, Pellegrini, Guerrieri, D'Andrea, Antoni. All.: Andrea Rosetti.<br >CITTÀ DI PONTEDERA: Landi, Braccini, Cignoni, C. Bacci, Nieri, Gabrielli, Taraglia, Bolognesi, Celardo, Paolieri, Palma. A disp.: R. Bacci, E. Sciamanna, I. Sciamanna, Riccio, Zaccariello, Ferrucci. All.: Raffaello Safina.<br >
ARBITRO: Chiantini di Pisa<br >
RETI: 5' Qerqouori
I tre punti nella sfida al vertice del girone tra Peccioli e Pontedera vengono conquistati dal Peccioli di Rosetti, che si lancia in vetta a punteggio pieno e lascia sulla pelle del Pontedera il ricordo della prima, bruciante sconfitta stagionale. La prima rete subita in campionato condanna gli ospiti di Safina e li costringe a cedere trono e scettro da capolista, mentre il Peccioli mantiene inviolata la propria porta e capisce che può puntare a qualcosa di più che un semplice ruolo da comparsa o da comprimario. È da dire che gli ospiti hanno pagato anche gli infortuni che hanno costretto il tecnico a schierare una formazione non al meglio; una volta poi che Celardo, unica punta di ruolo, è costretto a uscire dal campo per un risentimento all'inizio della ripresa, gli ospiti rimangono senza attaccanti e, pur riuscendo a costruire bene il gioco in mezzo al campo e sulle fasce, si limitano a uno sterile possesso palla che non impensierisce Guidi. La gara si risolve dopo appena 5' dal fischio d'inizio, quando Qerqouori - ha davvero una marcia in più nelle gambe questo ragazzo; sono già 9 le reti segnate in appena 5 incontri - trova il destro di controbalzo dal limite dell'area dopo una respinta della difesa e insacca senza pietà. Il Peccioli avrebbe la possibilità di chiudere anzitempo l'incontro con lo stesso Qerqouori e con Saccardi, ma il pallone non supera più la fatidica linea bianca. <b>CALCIATORIPIÙ: Qerqouori</b> (Progetto Peccioli): la sua rete continua a regalare il primato e il sogno ai nerazzurri.