- Allievi B GIR.B
-
Alleanza Giovanile
-
5 - 1
-
Vicchio
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Margheri, Cesari, Liccioli, Santoni, Luongo, Pipaj, Camarà, Vallaj, Scandale. All.: Donzellotti.
VICCHIO: Formazione non pervenuta.
RETI: Camarà, Luongo (2), Pipaj, Vallaj.
Dopo la cinquina vincente sul campo delle Sieci, il Dicomano ci prende gusto e si sbarazza anche del Vicchio con altrettante segnature. Eppure gli ospiti partono bene ed interpretano con grinta il derby, passando in vantaggio dopo circa 10'. Il Dicomano però non si scompone e nel giro di pochi minuti riequilibra la situazione con Camarà. Da questo punto in poi la formazione di mister Donzellotti cresce alla distanza e prende in mano le redini del gioco, non concedendo altre sortite offensive agli avversari. I padroni di casa allora effettuano il sorpasso e prendono progressivamente il sopravvento con la doppietta di Luongo e le reti di Pipaj e Vallaj, aggiudicandosi alla fine una vittoria senza ombre. CALCIATORIPIU': Buone in particolare le prove di Margheri e Cesari.
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Margheri, Cesari, Liccioli, Santoni, Luongo, Pipaj, Camarà, Vallaj, Scandale. All.: Donzellotti.
<br >VICCHIO: Formazione non pervenuta.
<br >
RETI: Camarà, Luongo (2), Pipaj, Vallaj.
Dopo la cinquina vincente sul campo delle Sieci, il Dicomano ci prende gusto e si sbarazza anche del Vicchio con altrettante segnature. Eppure gli ospiti partono bene ed interpretano con grinta il derby, passando in vantaggio dopo circa 10'. Il Dicomano però non si scompone e nel giro di pochi minuti riequilibra la situazione con Camarà. Da questo punto in poi la formazione di mister Donzellotti cresce alla distanza e prende in mano le redini del gioco, non concedendo altre sortite offensive agli avversari. I padroni di casa allora effettuano il sorpasso e prendono progressivamente il sopravvento con la doppietta di Luongo e le reti di Pipaj e Vallaj, aggiudicandosi alla fine una vittoria senza ombre. <b>CALCIATORIPIU</b>': Buone in particolare le prove di <b>Margheri </b>e <b>Cesari</b>.