- Allievi B GIR.B
-
Sancat
-
1 - 6
-
Audax Rufina
SANCAT: Romolini, Bonciani, Madella, Marranci, Piaciotti, Franci, Pierguidi, Scaramuzzi, Praticò, Consumi, Piccioli. A disp.: Pinzani, Fraghì, Monsuri, Tozzi, Brogioni, Benedetti. All.: Bacci.
AUDA. RUFINA: Urbano, Pasolino, Cammilli, Pelanti, Napoletano, Parrini, Baldini, Saurino, Simoncini, Quadri, Gulino. A disp.: Sequi, Fantechi, Puglioli, Banti, Masi, Paganotto.
RETI: 4 Gulino, 2 Baldini, rig. Praticò.
La capolista Rufina supera la Sancat in trasferta con il risultato tennistico di 6-1. Davvero schiacciante la superiorità ospite con i ragazzi di Mister Blandi che soprattutto nella prima frazione di gioco hanno dominato, segnando goal a ripetizione con Gulino, autore di ben quattro reti. Nella ripresa cala il ritmo, la Rufina ha mgià messo il risultato al sicuro in cassaforte e allora la Sancat prova a venire fuori, spingendosi in avanti e trovando il goal della bandiera con Praticò su calcio di rigore. Gli ospiti segnano ancora con Baldini autore di due bei goal per il definitivo 6-1. Nel finale i padroni di casa falliscono il secondo rigore concesso dal direttore di gara con Consumi. Vittoria ampiamente meritata per la Rufina che prosegue la corsa al vertice della classifica.
Calciatoripiù: inevitabile menzionare la coppia del goal Gulino-Baldini, tra i padroni di casa si salva Franci.
SANCAT: Romolini, Bonciani, Madella, Marranci, Piaciotti, Franci, Pierguidi, Scaramuzzi, Praticò, Consumi, Piccioli. A disp.: Pinzani, Fraghì, Monsuri, Tozzi, Brogioni, Benedetti. All.: Bacci.
<br >AUDA. RUFINA: Urbano, Pasolino, Cammilli, Pelanti, Napoletano, Parrini, Baldini, Saurino, Simoncini, Quadri, Gulino. A disp.: Sequi, Fantechi, Puglioli, Banti, Masi, Paganotto.
<br >
RETI: 4 Gulino, 2 Baldini, rig. Praticò.
La capolista Rufina supera la Sancat in trasferta con il risultato tennistico di 6-1. Davvero schiacciante la superiorità ospite con i ragazzi di Mister Blandi che soprattutto nella prima frazione di gioco hanno dominato, segnando goal a ripetizione con Gulino, autore di ben quattro reti. Nella ripresa cala il ritmo, la Rufina ha mgià messo il risultato al sicuro in cassaforte e allora la Sancat prova a venire fuori, spingendosi in avanti e trovando il goal della bandiera con Praticò su calcio di rigore. Gli ospiti segnano ancora con Baldini autore di due bei goal per il definitivo 6-1. Nel finale i padroni di casa falliscono il secondo rigore concesso dal direttore di gara con Consumi. Vittoria ampiamente meritata per la Rufina che prosegue la corsa al vertice della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: inevitabile menzionare la coppia del goal <b>Gulino-Baldini</b>, tra i padroni di casa si salva <b>Franci</b>.