• Esordienti B GIR.C
  • Montalcino
  • 0 - 0
  • Torrita


MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Frediani, Morlacchetti, Maimone, Nocci, Martelli, Focacci (cap), Natalini. All.: Pinna.
TORRITA: Spiga, Pallecchi, Bastrenghi, Perugini, Peruzzi, Rossi, Canapini, Ciumi, Sing, Cangeloni, Flores. All.: Arrais.



Montalcino e Torrita concludono a reti inviolate un incontro ben giocato. Nei primi minuti attacca il Montalcino, così si registra un bella occasione per Vegni, che trova però il doppio intervento di Spiga, e di Gugliotta, che calcia da buona posizione ma non trova la porta di un soffio. Nel secondo tempo sono invece i turriti a partire meglio, infatti ci prova Ciumi ma Benvenuto c'è. Nel finale di tempo gli ilcinesi spingono con Mulinari e Maimone, ma il portiere ospite è attento a sventare le minacce. Anche nel terzo tempo la gara rimane frizzante, i padroni di casa si fanno pericolosi su azione d'angolo con un tocco di Focacci che però non inganna Spiga, segue un bella azione del Torrita affidata a Cangeloni che però trova puntuale l'intervento di Benvenuto. La gara termina con una punizione di Sing che chiama ancora il portiere ilcinese al bell'intervento. Finisce 0-0 tra gli applausi dei numerosi presenti.
CalciatoriPiù: bella prova del portiere Benvenuto e del difensore Gugliotta per il Montalcino, nelle fila del Torrita si sono distinti Spiga e Ciumi.

MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Frediani, Morlacchetti, Maimone, Nocci, Martelli, Focacci (cap), Natalini. All.: Pinna. <br >TORRITA: Spiga, Pallecchi, Bastrenghi, Perugini, Peruzzi, Rossi, Canapini, Ciumi, Sing, Cangeloni, Flores. All.: Arrais. Montalcino e Torrita concludono a reti inviolate un incontro ben giocato. Nei primi minuti attacca il Montalcino, cos&igrave; si registra un bella occasione per Vegni, che trova per&ograve; il doppio intervento di Spiga, e di Gugliotta, che calcia da buona posizione ma non trova la porta di un soffio. Nel secondo tempo sono invece i turriti a partire meglio, infatti ci prova Ciumi ma Benvenuto c'&egrave;. Nel finale di tempo gli ilcinesi spingono con Mulinari e Maimone, ma il portiere ospite &egrave; attento a sventare le minacce. Anche nel terzo tempo la gara rimane frizzante, i padroni di casa si fanno pericolosi su azione d'angolo con un tocco di Focacci che per&ograve; non inganna Spiga, segue un bella azione del Torrita affidata a Cangeloni che per&ograve; trova puntuale l'intervento di Benvenuto. La gara termina con una punizione di Sing che chiama ancora il portiere ilcinese al bell'intervento. Finisce 0-0 tra gli applausi dei numerosi presenti.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: bella prova del portiere <b>Benvenuto </b>e del difensore <b>Gugliotta </b>per il Montalcino, nelle fila del Torrita si sono distinti <b>Spiga </b>e <b>Ciumi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI