• Allievi B GIR.B
  • Tre Esse
  • 1 - 2
  • Settignanese


TRE ESSE: Soriano, Magliano, Tribbioli, Mugnai, Bastianacci, Casati, Rapi B., Molenta, Bifaro, Lanini, Mariani. A disp.: Pianpiani, Calzolai, Camattari, Valenti, Salerno. All.: Zanini.

SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallori, Carrino, Bellino, Nannelli, Tosi, Morandini, Martinelli, Gazzini, Lascialfari. A disp.: Paolieri. All.: De Luca.


ARBITRO: Nuzzo di Firenze.


RETI: 22' Longo, 55' Gazzini, 78' Salerno.



Bella vittoria per la Settignanese sul campo della Tre Esse, al termine di 80' di gioco combattuti e divertenti. L'undici ospite ha meritato i tre punti giocando discretamente e trovando un goal per tempo senza soffrire quasi mai. La Tre Esse dall'altra parte è apparsa un pò sottotono, faticando in fase di impostazione e mostrando qualche lacuna dietro. Pronti via e la partita è combattuta fin dai primi minuti con le squadre che si affrontano prevalentemente a metà campo. La Settignanese col passare dei minuti prende in mano le redini del gioco e così al 22' è Longo a sbloccare il risultato con un bel tiro. I ragazzi di Di Luca continuano a spingere alla ricerca del raddoppio che si concretizza al quarto d'ora della ripresa: calcio di rigore per i rosso-neri, si incarica della battuta il bomber Gazzini, il portiere avversario respinge ma lo stesso numero dieci è lesto nel ribadire la palla in rete. Il 2-0 mette il risultato in cassaforte a favore degli ospiti che controllano il parziale senza affanni. Proprio negli ultimi minuti di gioco la Tre Esse viene fuori con l'orgoglio accorciando le distanze grazie a Salerno che risolve a proprio favore una mischia in area. é troppo tardi; i ragazzi di Mister Zanini provano l'assalto finale ma pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia. Vittoria importante per la Settignanese, Tre Esse da rivedere.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è l'autore del goal Salerno. Per gli ospiti il solito Gazzini.

TRE ESSE: Soriano, Magliano, Tribbioli, Mugnai, Bastianacci, Casati, Rapi B., Molenta, Bifaro, Lanini, Mariani. A disp.: Pianpiani, Calzolai, Camattari, Valenti, Salerno. All.: Zanini. <br >SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallori, Carrino, Bellino, Nannelli, Tosi, Morandini, Martinelli, Gazzini, Lascialfari. A disp.: Paolieri. All.: De Luca. <br > ARBITRO: Nuzzo di Firenze. <br > RETI: 22' Longo, 55' Gazzini, 78' Salerno. Bella vittoria per la Settignanese sul campo della Tre Esse, al termine di 80' di gioco combattuti e divertenti. L'undici ospite ha meritato i tre punti giocando discretamente e trovando un goal per tempo senza soffrire quasi mai. La Tre Esse dall'altra parte &egrave; apparsa un p&ograve; sottotono, faticando in fase di impostazione e mostrando qualche lacuna dietro. Pronti via e la partita &egrave; combattuta fin dai primi minuti con le squadre che si affrontano prevalentemente a met&agrave; campo. La Settignanese col passare dei minuti prende in mano le redini del gioco e cos&igrave; al 22' &egrave; Longo a sbloccare il risultato con un bel tiro. I ragazzi di Di Luca continuano a spingere alla ricerca del raddoppio che si concretizza al quarto d'ora della ripresa: calcio di rigore per i rosso-neri, si incarica della battuta il bomber Gazzini, il portiere avversario respinge ma lo stesso numero dieci &egrave; lesto nel ribadire la palla in rete. Il 2-0 mette il risultato in cassaforte a favore degli ospiti che controllano il parziale senza affanni. Proprio negli ultimi minuti di gioco la Tre Esse viene fuori con l'orgoglio accorciando le distanze grazie a Salerno che risolve a proprio favore una mischia in area. &eacute; troppo tardi; i ragazzi di Mister Zanini provano l'assalto finale ma pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia. Vittoria importante per la Settignanese, Tre Esse da rivedere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; l'autore del goal <b>Salerno</b>. Per gli ospiti il solito <b>Gazzini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI