- Allievi B GIR.B
-
Incisa
-
3 - 0
-
Affrico
INCISA: Montigiani (Swiss), Biondi, Capanni, Messini (Andreucci), Fusco (Volpe), Nencioni (Prosperi), Cardonati (Vanchi), Balzano, Montalbano (Chimenti), Merciai T., Merciai A. (Vetrini). All.: Piombanti.
AFFRICO: Zelonca, Rosselli, Fantini, Berlincioni, Fuggiano, Napolitano, Gini, Chesi, Enea, Bonciani, Messina. A disp.: Barbone, Dagui, Scozzafava, Rossi, Fanini. All.: Fortiguerra.
RETI: 17' Montalbano, 56' Balzano, 61' Merciai A.
Partita a senso unico tra Incisa e Affrico con i padroni di casa che conquistano meritatamente l'intera posta in palio. Gli ospiti quest'oggi hanno davvero faticato non rendendosi quasi mai pericolosi in avanti e palesando qualche incertezza di troppo dietro. Nel complesso il risultato appare giusto e anzi sarebbero potuti essere anche di più i goal dei padroni di casa, costantemente all'attacco. La cronaca; i ragazzi di Mister Piombanti partono forte e al 17' si concretizza il meritato vantaggio grazie ad un goal di Montalbano. Il primo tempo si chiude 1-0, Incisa costamìntemente in avanti, l'Affrico si difende a fatica. Nella ripresa l'inerzia dell'incontro è forse ancora più favorevole ai padroni di casa che non concedono davvero nulla agli avversari trovando ancora il goal con Balzano al 56' e con Merciai A. pochi minuti dopo. Sul 3-0 il risultato è ampiamente in cassaforte e così i locali si limitano al possesso palla senza correre rischi. Arriva poi il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù: ottima Incisa, straordinario Balzano, un goal e tante iniziative importanti. Giornata no per gli ospiti.
INCISA: Montigiani (Swiss), Biondi, Capanni, Messini (Andreucci), Fusco (Volpe), Nencioni (Prosperi), Cardonati (Vanchi), Balzano, Montalbano (Chimenti), Merciai T., Merciai A. (Vetrini). All.: Piombanti.
<br >AFFRICO: Zelonca, Rosselli, Fantini, Berlincioni, Fuggiano, Napolitano, Gini, Chesi, Enea, Bonciani, Messina. A disp.: Barbone, Dagui, Scozzafava, Rossi, Fanini. All.: Fortiguerra.
<br >
RETI: 17' Montalbano, 56' Balzano, 61' Merciai A.
Partita a senso unico tra Incisa e Affrico con i padroni di casa che conquistano meritatamente l'intera posta in palio. Gli ospiti quest'oggi hanno davvero faticato non rendendosi quasi mai pericolosi in avanti e palesando qualche incertezza di troppo dietro. Nel complesso il risultato appare giusto e anzi sarebbero potuti essere anche di più i goal dei padroni di casa, costantemente all'attacco. La cronaca; i ragazzi di Mister Piombanti partono forte e al 17' si concretizza il meritato vantaggio grazie ad un goal di Montalbano. Il primo tempo si chiude 1-0, Incisa costamìntemente in avanti, l'Affrico si difende a fatica. Nella ripresa l'inerzia dell'incontro è forse ancora più favorevole ai padroni di casa che non concedono davvero nulla agli avversari trovando ancora il goal con Balzano al 56' e con Merciai A. pochi minuti dopo. Sul 3-0 il risultato è ampiamente in cassaforte e così i locali si limitano al possesso palla senza correre rischi. Arriva poi il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima Incisa, straordinario <b>Balzano</b>, un goal e tante iniziative importanti. Giornata no per gli ospiti.