- Allievi B GIR.B
-
Sancat
-
3 - 3
-
Vicchio
SANCAT: Romolini, Madella, Cipriani, Marranci, Caciotti, Benedetti, Monsuri, Scaramuzzi, Consumi, Pierguidi, Praticò. A disp.: Pinzani, Micheli, Fraghì, Arcangeli, Brogioni, Piccioli, Tozzi. All.: Bacci.
VICCHIO: Andorlini, Sabbatini, Lamce, Caminati, Le Rose, Malaj, Rossi, Fusciazzi, Cantini, Naldini, Fazio. A disp.: Lensi, Franci, Tagliaferri. All.: Cappelli.
RETI: 7' Pierguidi, 15' Consumi, 21' Fazio, 41' Naldini, 48' Lensi, 55' Caciotti.
Partita con tanti goal e tante emozioni tra Sancat e Vicchio; al fischio finale dell'arbitro il risultato dice 3-3, un punto a testa per due squadre che hanno davvero dato tutto in campo. Partono forte i padroni di casa sbloccando il parziale dopo 7' di gioco e con Pierguidi e raddoppiando al quarto d'ora con Consumi. Gli ospiti appaiono disorientati dall'uno-due locale ma provano comunque a rialzare la testa, proponendosi in avanti e accorciando così le distanze al 21' con Fazio. Dopo venti minuti a cento all'ora le squadre abbassano un po' il ritmo, e si arriva all'intervallo sul 2-1 per i padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo determinati a ribaltare il risultato, riuscendovi nel giro di 10' con la difesa della Sancat senz'altro non impeccabile. Al 41' infatti segna Naldini con un bel diagonale, passano appena 6' e Lensi realizza il 3-2. Sorpasso effettuato ma la Sancat è dura a morire e così al 55' Caciotti pareggia i conti portando il risultato sul 3-3. Nell'ultima fase di gara regna l'equilibrio, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e così si arriva all'80' sul pareggio.
Calciatoripiù: nella Sancat bene Pierguidi e Benedetti, nel Vicchio, nota di merito per Fusciazzi, Naldini e Caminati.
SANCAT: Romolini, Madella, Cipriani, Marranci, Caciotti, Benedetti, Monsuri, Scaramuzzi, Consumi, Pierguidi, Praticò. A disp.: Pinzani, Micheli, Fraghì, Arcangeli, Brogioni, Piccioli, Tozzi. All.: Bacci.
<br >VICCHIO: Andorlini, Sabbatini, Lamce, Caminati, Le Rose, Malaj, Rossi, Fusciazzi, Cantini, Naldini, Fazio. A disp.: Lensi, Franci, Tagliaferri. All.: Cappelli.
<br >
RETI: 7' Pierguidi, 15' Consumi, 21' Fazio, 41' Naldini, 48' Lensi, 55' Caciotti.
Partita con tanti goal e tante emozioni tra Sancat e Vicchio; al fischio finale dell'arbitro il risultato dice 3-3, un punto a testa per due squadre che hanno davvero dato tutto in campo. Partono forte i padroni di casa sbloccando il parziale dopo 7' di gioco e con Pierguidi e raddoppiando al quarto d'ora con Consumi. Gli ospiti appaiono disorientati dall'uno-due locale ma provano comunque a rialzare la testa, proponendosi in avanti e accorciando così le distanze al 21' con Fazio. Dopo venti minuti a cento all'ora le squadre abbassano un po' il ritmo, e si arriva all'intervallo sul 2-1 per i padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo determinati a ribaltare il risultato, riuscendovi nel giro di 10' con la difesa della Sancat senz'altro non impeccabile. Al 41' infatti segna Naldini con un bel diagonale, passano appena 6' e Lensi realizza il 3-2. Sorpasso effettuato ma la Sancat è dura a morire e così al 55' Caciotti pareggia i conti portando il risultato sul 3-3. Nell'ultima fase di gara regna l'equilibrio, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e così si arriva all'80' sul pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat bene <b>Pierguidi </b>e <b>Benedetti</b>, nel Vicchio, nota di merito per <b>Fusciazzi</b>, <b>Naldini </b>e <b>Caminati</b>.