• Allievi B GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 4 - 2
  • Resco Reggello


DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Vallaj, Logi, Santoni, Luongo, Pipaj, Camarà, Margheri, Scandale. A disp.: Sequi, Vestrini, Pinzani. All.: Dozellotti.

REGGELLO: Formazione non pervenuta.


RETI: Santangelo, Moretti, Vallaj (2, 1 su rig.), Camarà, autorete.



Un Dicomano forte del nuovo timoniere rischia di capitolare, si riorganizza col passare dei minuti ed alla fine chiude in volata, aggiudicandosi la vittoria per 4-2. E' il sabato dell'esordio di mister Donzellotti sulla panchina mugellana, dopo una settimana di interegno dopo il saluto del vecchio mister Piero Viti. Il Reggello vuole ripartire dopo la sconfitta interna di sette giorni fa con la Rignanese ed arriva all'impegno con concentrazione e voglia, portandosi nella prima mezz'ora sullo 0-2 grazie agli acuti di Santangelo e Moretti. Il Dicomano però è vivo e lo dimostra con 2/3 occasioni mancate per poco già prima del doppio vantaggio avversario. La truppa di mister Donzellotti prende via via confidenza con gli avversari e riesce ad accorciare le distanze con il rigore realizzato da Vallaj. Il Dicomano acquista così fiducia e prima del riposo riesce addirittura a riportarsi in parità con il guizzo di Camarà. Nella ripresa allora la formazione mugellana può contare sul vantaggio psicologico della rimonta e riparte alla grande, prendendo prevalentemente in mano le redini del gioco. Il Reggello di contro non riesce a reagire ed è costretto a capitolare di fronte ad una sfortunata autorete ed al secondo goal di Vallaj. CALCIATORIPIU': Ottime le prove soprattutto di Vallaj e Camarà per questo Dicomano che torna così alla vittoria.

DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Vallaj, Logi, Santoni, Luongo, Pipaj, Camar&agrave;, Margheri, Scandale. A disp.: Sequi, Vestrini, Pinzani. All.: Dozellotti. <br >REGGELLO: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Santangelo, Moretti, Vallaj (2, 1 su rig.), Camar&agrave;, autorete. Un Dicomano forte del nuovo timoniere rischia di capitolare, si riorganizza col passare dei minuti ed alla fine chiude in volata, aggiudicandosi la vittoria per 4-2. E' il sabato dell'esordio di mister Donzellotti sulla panchina mugellana, dopo una settimana di interegno dopo il saluto del vecchio mister Piero Viti. Il Reggello vuole ripartire dopo la sconfitta interna di sette giorni fa con la Rignanese ed arriva all'impegno con concentrazione e voglia, portandosi nella prima mezz'ora sullo 0-2 grazie agli acuti di Santangelo e Moretti. Il Dicomano per&ograve; &egrave; vivo e lo dimostra con 2/3 occasioni mancate per poco gi&agrave; prima del doppio vantaggio avversario. La truppa di mister Donzellotti prende via via confidenza con gli avversari e riesce ad accorciare le distanze con il rigore realizzato da Vallaj. Il Dicomano acquista cos&igrave; fiducia e prima del riposo riesce addirittura a riportarsi in parit&agrave; con il guizzo di Camar&agrave;. Nella ripresa allora la formazione mugellana pu&ograve; contare sul vantaggio psicologico della rimonta e riparte alla grande, prendendo prevalentemente in mano le redini del gioco. Il Reggello di contro non riesce a reagire ed &egrave; costretto a capitolare di fronte ad una sfortunata autorete ed al secondo goal di Vallaj. <b>CALCIATORIPIU</b>': Ottime le prove soprattutto di <b>Vallaj </b>e <b>Camar&agrave; </b>per questo Dicomano che torna cos&igrave; alla vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI