- Terza Categoria GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 5
- Olimpia Firenze
S GIUSTO L.B.: Massini, Ceccarelli, Pini, Papi, Allocca, Tortelli, Debole, Cappellini, Mattiazzo, Gailli, Bullitta. A disp.: Ristori, Zappone, Meacci, Masini, Guarriera, Bruno, Cini. All.: Ragusin.
OLIMPIA FIRENZE: Pieraccini, Triarico, Fringuelli, Lassi, Guido, Donati, Gambardella, Catallo, Montigiani, Murrone, Secci. A disp.: Bussotti, Berrettini, Cappelli, Ercoli, Di Castro, Lupica, Malevolti. All.: Rossi.
RETI: Secci 2, Murrone 2, Di Castro, Cappellini.
Pesante tonfo casalingo per il S. Giusto di mister Ragusin che perde per 1-5 contro i gialloneri di Campo di Marte in una partita insolita che il risultato non racconta certo appieno: nonostante il notevole passivo infatti sono i padroni di casa a condurre il gioco per svariati tratti del match, ma come si sa, il calcio è strano e spesso una buona dose di cinismo può fare la differenza tra vittoria e sconfitta e questa partita ne è assoluto emblema: la squadra di Rossi si dimostra squadra compatta e pronta a sfruttare ogni minimo errore degli avversari, come dimostra la doppietta di Secci che in soli 15 minuti gela i locali e consegna ai suoi il preludio al trionfo. Il San Giusto tenta di reagire all'iniziale doccia fredda con i tentativi di Bullita e Cappellini, ma la mira degli attaccanti di casa si dimostra quest'oggi assolutamente insufficiente. Lo stesso non si può dire del reparto offensivo giallonero oggi in giornata di grazia e rapace su ogni pallone: la doppietta di Murrone (uno su penalty) ed il quinto gol realizzato da Di Castro consegnano all'Olimpia le reti della sicurezza, prima che Cappellini realizzi la rete della bandiera con una deliziosa punizione, in un pomeriggio assolutamente da dimenticare per i padroni di casa.
Calciatoripiù: nella solida ed a tratti esaltante prestazione degli ospiti si distinguono Secci e Montigiani, mentre nel San Giusto si salvano Bullitta e Cappellini, ultimi ad arrendersi anche se spesso imprecisi sotto porta.
S GIUSTO L.B.: Massini, Ceccarelli, Pini, Papi, Allocca, Tortelli, Debole, Cappellini, Mattiazzo, Gailli, Bullitta. A disp.: Ristori, Zappone, Meacci, Masini, Guarriera, Bruno, Cini. All.: Ragusin.<br >OLIMPIA FIRENZE: Pieraccini, Triarico, Fringuelli, Lassi, Guido, Donati, Gambardella, Catallo, Montigiani, Murrone, Secci. A disp.: Bussotti, Berrettini, Cappelli, Ercoli, Di Castro, Lupica, Malevolti. All.: Rossi.<br >
RETI: Secci 2, Murrone 2, Di Castro, Cappellini.
Pesante tonfo casalingo per il S. Giusto di mister Ragusin che perde per 1-5 contro i gialloneri di Campo di Marte in una partita insolita che il risultato non racconta certo appieno: nonostante il notevole passivo infatti sono i padroni di casa a condurre il gioco per svariati tratti del match, ma come si sa, il calcio è strano e spesso una buona dose di cinismo può fare la differenza tra vittoria e sconfitta e questa partita ne è assoluto emblema: la squadra di Rossi si dimostra squadra compatta e pronta a sfruttare ogni minimo errore degli avversari, come dimostra la doppietta di Secci che in soli 15 minuti gela i locali e consegna ai suoi il preludio al trionfo. Il San Giusto tenta di reagire all'iniziale doccia fredda con i tentativi di Bullita e Cappellini, ma la mira degli attaccanti di casa si dimostra quest'oggi assolutamente insufficiente. Lo stesso non si può dire del reparto offensivo giallonero oggi in giornata di grazia e rapace su ogni pallone: la doppietta di Murrone (uno su penalty) ed il quinto gol realizzato da Di Castro consegnano all'Olimpia le reti della sicurezza, prima che Cappellini realizzi la rete della bandiera con una deliziosa punizione, in un pomeriggio assolutamente da dimenticare per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella solida ed a tratti esaltante prestazione degli ospiti si distinguono <b>Secci </b>e <b>Montigiani</b>, mentre nel San Giusto si salvano <b>Bullitta </b>e <b>Cappellini</b>, ultimi ad arrendersi anche se spesso imprecisi sotto porta.