• Allievi B GIR.B
  • Rignanese
  • 2 - 2
  • Tre Esse


RIGNANESE: Resti, Passerini, Galli, Bellucci, Tagliaferri, Somigli, Martelli, Denarosi, Artini, Bracaglia, Morandi. A disp.: Civitelli, Mohamed, Benvenuti. All.: Castagnini.

TRE ESSE: Soriano, Nesi, Mugnai, Calzolai, Bastianacci, Cecchineo, Lanini, Tribbioli, Piampiani, Casati, Mariani. A disp.: Del Mazza. All.: Hesi.


RETI: 12' Casati, 38' Artini, 55' rig. Bracaglia, 75' Del Mazza.



Bella partita tra Rignanese e Tre Esse con gli ospiti che riescono a portare a casa un punto dalla difficile trasferta, nonostante una partita giocata per quasi 80' sulla difensiva. La Rignanese recrimina per le ripetute occasioni fallite, davvero troppe e per gli errori difensivi che hanno permesso ai ragazzi di Mister Hesi di rimontare al vantaggio locale. Già nei primi 10' i locali sfiorano il goal in due occasioni ma Artini e Casati non trovano la porta. Rovesciamento di fronte e sono gli ospiti a sorpresa a passare in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Casati che porta così i suoi sull'1-0. La Rignanese accusa il colpo e ci mette un po' a riorganizzarsi; l'ultimo quarto d'ora del tempo però è un monologo dei ragazzi di Mister Castagnini, che sfiorano il goal ripetutamente ma oggi la palla non ne vuole sapere di entrare. A risolvere la situazione ci pensa Artini che si fa perdonare dei troppi errori sotto porta realizzando il goal del pareggio. Nella ripresa la Rignanese si spinge in avanti alla ricerca del goal; ci provano Martelli, Morandi, Somigli e Bracaglia ed è proprio quest'ultimo a trovare l'incrocio dei pali con un bel tiro dal limite dell'area. La Rignanese cerca il terzo goal per mettere al sicuro il parziale senza però trovarlo; così al 75' la Tre Esse, che si affaccia in avanti per la seconda volta dall'inizio del match, trova il pari con Del Mazza. Beffa atroce per i padroni di casa, che nei minuti reclamano un rigore per un fallo di mano, piuttosto netto, di un difensore ospite, non sanzionato dal direttore di gara. Finisce così 2-2, esultano i ragazzi della Tre Esse, palese la delusione sul volto dei locali.
Calciatoripiù
: bene la Rignanese, troppi errori in attacco però. La Tre Esse gioca una partita di contenimento ottenendo il massimo con il minimo sforzo.

RIGNANESE: Resti, Passerini, Galli, Bellucci, Tagliaferri, Somigli, Martelli, Denarosi, Artini, Bracaglia, Morandi. A disp.: Civitelli, Mohamed, Benvenuti. All.: Castagnini. <br >TRE ESSE: Soriano, Nesi, Mugnai, Calzolai, Bastianacci, Cecchineo, Lanini, Tribbioli, Piampiani, Casati, Mariani. A disp.: Del Mazza. All.: Hesi. <br > RETI: 12' Casati, 38' Artini, 55' rig. Bracaglia, 75' Del Mazza. Bella partita tra Rignanese e Tre Esse con gli ospiti che riescono a portare a casa un punto dalla difficile trasferta, nonostante una partita giocata per quasi 80' sulla difensiva. La Rignanese recrimina per le ripetute occasioni fallite, davvero troppe e per gli errori difensivi che hanno permesso ai ragazzi di Mister Hesi di rimontare al vantaggio locale. Gi&agrave; nei primi 10' i locali sfiorano il goal in due occasioni ma Artini e Casati non trovano la porta. Rovesciamento di fronte e sono gli ospiti a sorpresa a passare in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Casati che porta cos&igrave; i suoi sull'1-0. La Rignanese accusa il colpo e ci mette un po' a riorganizzarsi; l'ultimo quarto d'ora del tempo per&ograve; &egrave; un monologo dei ragazzi di Mister Castagnini, che sfiorano il goal ripetutamente ma oggi la palla non ne vuole sapere di entrare. A risolvere la situazione ci pensa Artini che si fa perdonare dei troppi errori sotto porta realizzando il goal del pareggio. Nella ripresa la Rignanese si spinge in avanti alla ricerca del goal; ci provano Martelli, Morandi, Somigli e Bracaglia ed &egrave; proprio quest'ultimo a trovare l'incrocio dei pali con un bel tiro dal limite dell'area. La Rignanese cerca il terzo goal per mettere al sicuro il parziale senza per&ograve; trovarlo; cos&igrave; al 75' la Tre Esse, che si affaccia in avanti per la seconda volta dall'inizio del match, trova il pari con Del Mazza. Beffa atroce per i padroni di casa, che nei minuti reclamano un rigore per un fallo di mano, piuttosto netto, di un difensore ospite, non sanzionato dal direttore di gara. Finisce cos&igrave; 2-2, esultano i ragazzi della Tre Esse, palese la delusione sul volto dei locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene la <b>Rignanese</b>, troppi errori in attacco per&ograve;. La <b>Tre Esse</b> gioca una partita di contenimento ottenendo il massimo con il minimo sforzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI