- Allievi B GIR.B
-
Sancat
-
1 - 3
-
Resco Reggello
SANCAT: Romolini, Bonciani, Cipriani, Marranci, Caciotti, Franci, Pierguidi, Piccioli, Bacci, Consumi, Mansouri. A disp.: Pinzani, Micheli, Fraghì, Brogioni, Arcangeli, Benedetti. All.: Bacci.
RESCO REGGELLO: Nocentini, Martoccia, Papucci, Muccipinto, Coppola, Coffetti, Grassi, Bernini, Miniati, Sani, Santangelo. A disp.: Massai, Moretti, Rinaldi, Trafer. All.: Borgheresi.
ARBITRO: Gallo di Firenze.
RETI: 32' Muccipinto, 52' Consumi, 65' Miniati, 78' Rinaldi.
Vittoria in trasferta per il Reggello contro una Sancat ordinata ma un po' sfortunata in più di una occasione. I ragazzi di Mister Borgheresi meritano comunque la vittoria, scendendo in campo con determinazione e costringendo gli avversari sulla difensiva per ampi tratti del match. Prima fase della partita piuttosto equilibrata, le due squadre si studiano senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. Mano a mano che passano i minuti però cresce il Reggello alzando il baricentro del gioco e arrivando spesso e volentieri al tiro. Il risultato si sblocca intorno alla mezz'ora con Muccipinto che si libera di un avversario e lascia partire un diagonale imparabile. Il primo tempo termina così con gli ospiti in vantaggio per 1-0. Nella ripresa la Sancat si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, trovandolo al 52' con Consumi che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in area. La partita è aperta anche se il Reggello sembra avere qualcosa in più. Il forcing degli ospiti produce i risultati sperati al 65' quando Miniati riporta in vantaggio i suoi. Il goal subito taglia le gambe alla Sancat che accusa il colpo e non riesce più ad impensierire la difesa avversaria. Nel finale così c'è gloria anche per Rinaldi che porta a tre i goal della propria squadra. Finale 3-1, applausi per tutti, e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: elogio per tutti i 22 in campo che giocano con grinta fino alla fine.
SANCAT: Romolini, Bonciani, Cipriani, Marranci, Caciotti, Franci, Pierguidi, Piccioli, Bacci, Consumi, Mansouri. A disp.: Pinzani, Micheli, Fraghì, Brogioni, Arcangeli, Benedetti. All.: Bacci.
<br >RESCO REGGELLO: Nocentini, Martoccia, Papucci, Muccipinto, Coppola, Coffetti, Grassi, Bernini, Miniati, Sani, Santangelo. A disp.: Massai, Moretti, Rinaldi, Trafer. All.: Borgheresi.
<br >
ARBITRO: Gallo di Firenze.
<br >
RETI: 32' Muccipinto, 52' Consumi, 65' Miniati, 78' Rinaldi.
Vittoria in trasferta per il Reggello contro una Sancat ordinata ma un po' sfortunata in più di una occasione. I ragazzi di Mister Borgheresi meritano comunque la vittoria, scendendo in campo con determinazione e costringendo gli avversari sulla difensiva per ampi tratti del match. Prima fase della partita piuttosto equilibrata, le due squadre si studiano senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. Mano a mano che passano i minuti però cresce il Reggello alzando il baricentro del gioco e arrivando spesso e volentieri al tiro. Il risultato si sblocca intorno alla mezz'ora con Muccipinto che si libera di un avversario e lascia partire un diagonale imparabile. Il primo tempo termina così con gli ospiti in vantaggio per 1-0. Nella ripresa la Sancat si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, trovandolo al 52' con Consumi che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in area. La partita è aperta anche se il Reggello sembra avere qualcosa in più. Il forcing degli ospiti produce i risultati sperati al 65' quando Miniati riporta in vantaggio i suoi. Il goal subito taglia le gambe alla Sancat che accusa il colpo e non riesce più ad impensierire la difesa avversaria. Nel finale così c'è gloria anche per Rinaldi che porta a tre i goal della propria squadra. Finale 3-1, applausi per tutti, e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio per tutti i 22 in campo che giocano con grinta fino alla fine.