- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Virtus Lignano
-
0 - 0
-
O RANGE CHIMERA AREZZO
V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Hysenaj Enrico, Batani, Bemoccoli, Cardeti, Castellucci, Conti, Tiezzi, Nelusha, Vesevo. All.: Nicola Viti.
O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Poponcini, Rosini, Mancini, Martini, Padelli, Natami, Zoui, Martelli, Bartoli, Bux, Pitti, Cordovani. All.: Andrea Baldini.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Finisce in parità e a reti inviolate la gara tra Virtus Lignano e O'Range Chimera. Un risultato alla fine giusto per quanto visto nei tre tempi di gioco, tutto sommato equilibrati e con non molte occasioni da rete da una parte e dall'altra. In particolare, gli ospiti si rendono pericolosi con Natami e Martelli, che colpiscono la traversa; i padroni di casa, invece, costruiscono due buone occasioni con Vesevo e Batani, una nel primo e una nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Rosini e Poponcini (O'Range Chimera).
V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Hysenaj Enrico, Batani, Bemoccoli, Cardeti, Castellucci, Conti, Tiezzi, Nelusha, Vesevo. All.: Nicola Viti. <br >O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Poponcini, Rosini, Mancini, Martini, Padelli, Natami, Zoui, Martelli, Bartoli, Bux, Pitti, Cordovani. All.: Andrea Baldini.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Finisce in parità e a reti inviolate la gara tra Virtus Lignano e O'Range Chimera. Un risultato alla fine giusto per quanto visto nei tre tempi di gioco, tutto sommato equilibrati e con non molte occasioni da rete da una parte e dall'altra. In particolare, gli ospiti si rendono pericolosi con Natami e Martelli, che colpiscono la traversa; i padroni di casa, invece, costruiscono due buone occasioni con Vesevo e Batani, una nel primo e una nel secondo tempo. <b>
Calciatoripiù: Rosini</b> e <b>Poponcini</b> (O'Range Chimera).