- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
3 - 0
- Albereta
SANCAT: Righini, Sereni, Baldassi, Vezzi, Previtera, cecchi, Mecacci, Bicchielli, Buoni, Sinisgalli, Onorari. A disp.: Megli, Rizzo, Fornari, Tortora, Bartoli, Innocenti, Termini. All.: Merciai.
ALBERETA 72: Chiavacci, Barbarito, Fantaccini, Borsotti, Busi, Casini, Alvarez, Nocentini, Rabatti, Menci, Rabarbari. A disp.: Mannelli, Tozzi, Boni, Monfalconi. All.: Bugli.
RETI: Bicchielli, Cecchi, Sinisgalli.
La Sancat cala il tris e supera di slancio l'ostacolo Albereta 72 conquistando così tre punti importanti per morale e classifica; la squadra di mister Merciai è finalmente riuscita ad infrangere il tabù casalingo che vedeva i padroni di casa non riuscire a vincere tra le mura amiche. Qualche rammarico per l'Albereta 72 che esce dal campo a mani vuote soprattutto a causa della scarsa lucidità palesata sotto porta. Partenza lanciata dei padroni di casa che si portano in vantaggio con Bicchielli che. Lanciato in profondità da Onorari, lascia partire un gran tiro a giro che va ad insaccarsi sotto la traversa. Nella ripresa la Sancat raddoppia con Cecchi che raccoglie il tocco di tacco di Sinisgalli sugli sviluppi di un'azione d'angolo e in scivolata insacca. L'Albereta 72 non sta a guardare, ma un po' per imprecisione, un po' per la bravura del portiere locale Righini non riesce ad andare in rete. Così nel finale i locali chiudono definitivamente la pratica con Sinisgalli che se ne va in contropiede, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge spedendo la palla nell'angolino.
CALCIATORI PIU': Bicchielli, Vezzi, Tortora (Sancat), Nocentini, Casini (Albereta 72).
SANCAT: Righini, Sereni, Baldassi, Vezzi, Previtera, cecchi, Mecacci, Bicchielli, Buoni, Sinisgalli, Onorari. A disp.: Megli, Rizzo, Fornari, Tortora, Bartoli, Innocenti, Termini. All.: Merciai.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Barbarito, Fantaccini, Borsotti, Busi, Casini, Alvarez, Nocentini, Rabatti, Menci, Rabarbari. A disp.: Mannelli, Tozzi, Boni, Monfalconi. All.: Bugli.<br >
RETI: Bicchielli, Cecchi, Sinisgalli.
La Sancat cala il tris e supera di slancio l'ostacolo Albereta 72 conquistando così tre punti importanti per morale e classifica; la squadra di mister Merciai è finalmente riuscita ad infrangere il tabù casalingo che vedeva i padroni di casa non riuscire a vincere tra le mura amiche. Qualche rammarico per l'Albereta 72 che esce dal campo a mani vuote soprattutto a causa della scarsa lucidità palesata sotto porta. Partenza lanciata dei padroni di casa che si portano in vantaggio con Bicchielli che. Lanciato in profondità da Onorari, lascia partire un gran tiro a giro che va ad insaccarsi sotto la traversa. Nella ripresa la Sancat raddoppia con Cecchi che raccoglie il tocco di tacco di Sinisgalli sugli sviluppi di un'azione d'angolo e in scivolata insacca. L'Albereta 72 non sta a guardare, ma un po' per imprecisione, un po' per la bravura del portiere locale Righini non riesce ad andare in rete. Così nel finale i locali chiudono definitivamente la pratica con Sinisgalli che se ne va in contropiede, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge spedendo la palla nell'angolino.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bicchielli, Vezzi, Tortora (Sancat), Nocentini, Casini (Albereta 72).<br ></b>