- Allievi B GIR.B
-
Alleanza Giovanile
-
0 - 3
-
Incisa
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Legi, Santoni, Longo, Scandale, Stilo, Camarà, Vallaj, Margheri. A disp.: Giustini. All.: Viti.
INCISA: Montigiani, Messini, Capanni, Balzano, Fusco, Uvaccini, Cardonati, Zanchi, Nencioni, Montalbano, Merciai A. A disp.: Chimenti, Andreucci, Prosperi, Vetrini, Volpe, Barbosa. All.: Piombanti.
ARBITRO: Galipò di Firenze.
RETI: 14' Uvaccini, 31' Merciai A., 68' Barbosa.
Bella vittoria per l'Incisa sul campo di un Dicomano decisamente rimaneggiato con tante assenze importanti in tutte le parti del campo. I ragazzi di Mister Piombanti hanno davvero disputato una prestazione positiva mentre i padroni di casa non sono riusciti ad entrare in partita, subendo le iniziative degli avversari. Ospiti già in vantaggio al quarto d'ora, dopo i primi minuti di studio, con Uvaccini, pronto alla deviazione vincente in area. I locali appaiono disorientati e non riescono a riorganizzare le idee nonostante le indicazioni di Mister Viti. Passano soltanto altri 15' e l'Incisa raddoppia con Merciai. La partita è virtualmente chiusa, il Dicomano non riesce quasi mai a superare la tre quarti avversaria e allora per gli ospiti è una formalità controllare il parziale senza correre rischi. Il copione non cambia nella ripresa con i padroni di casa costretti addirittura a capitolare per la terza volta; ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Barbosa con un bel diagonale. Nei minuti finali non succede più nulla, arriva il fischio finale dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù: giornata no per il Dicomano con la giustificazione delle tante assenze. Ottimo Incisa, bravi tutti.
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Legi, Santoni, Longo, Scandale, Stilo, Camarà, Vallaj, Margheri. A disp.: Giustini. All.: Viti.
<br >INCISA: Montigiani, Messini, Capanni, Balzano, Fusco, Uvaccini, Cardonati, Zanchi, Nencioni, Montalbano, Merciai A. A disp.: Chimenti, Andreucci, Prosperi, Vetrini, Volpe, Barbosa. All.: Piombanti.
<br >
ARBITRO: Galipò di Firenze.
<br >
RETI: 14' Uvaccini, 31' Merciai A., 68' Barbosa.
Bella vittoria per l'Incisa sul campo di un Dicomano decisamente rimaneggiato con tante assenze importanti in tutte le parti del campo. I ragazzi di Mister Piombanti hanno davvero disputato una prestazione positiva mentre i padroni di casa non sono riusciti ad entrare in partita, subendo le iniziative degli avversari. Ospiti già in vantaggio al quarto d'ora, dopo i primi minuti di studio, con Uvaccini, pronto alla deviazione vincente in area. I locali appaiono disorientati e non riescono a riorganizzare le idee nonostante le indicazioni di Mister Viti. Passano soltanto altri 15' e l'Incisa raddoppia con Merciai. La partita è virtualmente chiusa, il Dicomano non riesce quasi mai a superare la tre quarti avversaria e allora per gli ospiti è una formalità controllare il parziale senza correre rischi. Il copione non cambia nella ripresa con i padroni di casa costretti addirittura a capitolare per la terza volta; ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Barbosa con un bel diagonale. Nei minuti finali non succede più nulla, arriva il fischio finale dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: giornata no per il <b>Dicomano </b>con la giustificazione delle tante assenze. Ottimo <b>Incisa</b>, bravi tutti.