- Pulcini GIR.E
-
Giov. Navacchio
-
1 - 1
-
Alabastri Volterra
GIOV. NAVACCHIO: Agati, Mazzoni, Bachini, Donati, Mulè, Gneri, Chiarugi, Tosi, Baldasserini, Alessio, Passera. All.: Simonini.
A. VOLTERRA B: Benvenuti, Calastri, Fulceri, gabellieri, Guerrieri, Spinelli, Turdò. All.: Nencini.
RETI: Tosi, Calastri.
Finisce in pareggio il match tra Giovanile Navacchio e Alabastri Volterra, con le due squadre che si spartiscono la posta in palio in un match molto combattuto e che ha fatto apprezzare le qualità di due squadre che si sono date battaglia alla ricerca del successo ed hanno offerto un discreto spettacolo al pubblico presente. I padroni di casa si sono dimostrati abili a giocare palla a terra e molto determinati, l'Alabastri, pur in formazione rimaneggiata e senza un portiere di ruolo, è riuscita a portare a casa un buon punto. Dopo una prima parte di gara chiusa a reti bianche nella ripresa si accende la gara con i padroni di casa che si portano in vantaggio con Tosi, abile a risolvere una mischia in area ospite, e con l'Alabastri lesto a pareggiare con Calastri che chiude in rete una bella triangolazione con Gabellieri e Fulceri. Da segnalare per gli ospiti anche le due traverse colpite da Guerrieri. Non cambia il risultato nel terzo tempo e così, al triplice fischio finale, le due squadre portano a casa un punto ciascuno. CALCIATORIPIÙ: Bachini, Donati (Pulcini Cascina), Spinelli (Alabastri Volterra).
GIOV. NAVACCHIO: Agati, Mazzoni, Bachini, Donati, Mulè, Gneri, Chiarugi, Tosi, Baldasserini, Alessio, Passera. All.: Simonini. <br >A. VOLTERRA B: Benvenuti, Calastri, Fulceri, gabellieri, Guerrieri, Spinelli, Turdò. All.: Nencini.<br >
RETI: Tosi, Calastri.
Finisce in pareggio il match tra Giovanile Navacchio e Alabastri Volterra, con le due squadre che si spartiscono la posta in palio in un match molto combattuto e che ha fatto apprezzare le qualità di due squadre che si sono date battaglia alla ricerca del successo ed hanno offerto un discreto spettacolo al pubblico presente. I padroni di casa si sono dimostrati abili a giocare palla a terra e molto determinati, l'Alabastri, pur in formazione rimaneggiata e senza un portiere di ruolo, è riuscita a portare a casa un buon punto. Dopo una prima parte di gara chiusa a reti bianche nella ripresa si accende la gara con i padroni di casa che si portano in vantaggio con Tosi, abile a risolvere una mischia in area ospite, e con l'Alabastri lesto a pareggiare con Calastri che chiude in rete una bella triangolazione con Gabellieri e Fulceri. Da segnalare per gli ospiti anche le due traverse colpite da Guerrieri. Non cambia il risultato nel terzo tempo e così, al triplice fischio finale, le due squadre portano a casa un punto ciascuno.<b> CALCIATORIPIÙ: Bachini, Donati</b> (Pulcini Cascina), <b>Spinelli </b>(Alabastri Volterra).