- Pulcini GIR.E
-
Fratres Perignano
-
2 - 2
-
Freccia Azzurra
F. PERIGNANO C: Benevento, Macchia, Bigazzi, Danei, Arapi, Falaschi, Desideri, Biasci, Bagagli, Simone. All.: Lorenzo Piccinetti.
FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Scamus, Castelli, Gyn, Calcinai, Scuglia, Guidotti, Pieve, Pisa, Gronchi. All.: Giulio Collavoli.
RETI: Scuglia, Arapi, Simone, Pisa.
Alla fine è un pareggio il risultato complessivo della gara tra Fratres Perignano e Freccia Azzurra, con entrambe le squadre una volta in vantaggio e una volta a rincorrere; passano per primi gli ospiti di Collavoli grazie a Scuglia, che sfrutta il rinvio lungo del proprio portiere e calcia con potenza superando Benevento. La rete del pari porta la firma di Arapi, servito con un illuminante filtrante da Bagagli: inserimento centrale e pallone in porta. Il Perignano sulle ali dell'entusiasmo riesce a pervenire alla rete del 2-1: triangolo Arapi e Simone con quest'ultimo che di sinistro incorcia sul secondo palo con l'interno destro. Nel finale però la Freccia perviene al meritato pareggio con Pisa, che riceve l'assist smarcante di Scuglia e calcia in corsa nel sette. CALCIATORIPIÙ: Simone, Arapi (Fratres Perignano).
F. PERIGNANO C: Benevento, Macchia, Bigazzi, Danei, Arapi, Falaschi, Desideri, Biasci, Bagagli, Simone. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Scamus, Castelli, Gyn, Calcinai, Scuglia, Guidotti, Pieve, Pisa, Gronchi. All.: Giulio Collavoli.<br >
RETI: Scuglia, Arapi, Simone, Pisa.
Alla fine è un pareggio il risultato complessivo della gara tra Fratres Perignano e Freccia Azzurra, con entrambe le squadre una volta in vantaggio e una volta a rincorrere; passano per primi gli ospiti di Collavoli grazie a Scuglia, che sfrutta il rinvio lungo del proprio portiere e calcia con potenza superando Benevento. La rete del pari porta la firma di Arapi, servito con un illuminante filtrante da Bagagli: inserimento centrale e pallone in porta. Il Perignano sulle ali dell'entusiasmo riesce a pervenire alla rete del 2-1: triangolo Arapi e Simone con quest'ultimo che di sinistro incorcia sul secondo palo con l'interno destro. Nel finale però la Freccia perviene al meritato pareggio con Pisa, che riceve l'assist smarcante di Scuglia e calcia in corsa nel sette. <b>CALCIATORIPIÙ: Simone, Arapi</b> (Fratres Perignano).