- Esordienti B GIR.B
- Poggibonsese
-
1 - 3
- Colle Giovane
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Guazzini, Ceccherini, Ciompi, Falorni, Fignani, Bongini, Martinucci, Zammariello, Bartali, Alyu, Costanza. All.: Pagliarin.
COLLE GIOVANE: Bartalesi, Buzzichelli, Faornello, Gjyeli, Sorrentino, Vinciguerra, Massimo, Novelli, Donati, Brucato, Pittaro, Salvi.
RETI: Costanza, Donati, 2 Massimo.
NOTE: 1-0, 0-1, 0-2.
Giornata deludente per i ragazzi di Pagliarin, sconfitti da una Colle Giovane molto pimpante, che ha saputo concretizzare le occasioni avute durante i sessanta minuti di gioco. Nella Poggibonsese mancavano diverse pedine, ma questa non deve essere una scusante, perché la squadra colligiana è stata superiore in tutti e tre i tempi per gioco e agonismo. Nel primo tempo la Poggibonsese passa in vantaggio con Costanza che in una mischia anticipa tutti e mette in rete. Nel secondo tempo la squadra di casa avrebbe la possibilità di segnare con Bongini ma il portiere ospite compie un vero miracolo e devia in angolo. Alla fine di tempo arriva il meritato pareggio della squadra ospite con Massimo. Nel terzo tempo i ragazzi colligiani riescono a conquistare l'intera posta con Donati e ancora Massimo.
CalciatoriPiù: tutto il collettivo della Colle Giovane, in particolare Donati, Vinciguerra e Massimo.
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Guazzini, Ceccherini, Ciompi, Falorni, Fignani, Bongini, Martinucci, Zammariello, Bartali, Alyu, Costanza. All.: Pagliarin.<br >COLLE GIOVANE: Bartalesi, Buzzichelli, Faornello, Gjyeli, Sorrentino, Vinciguerra, Massimo, Novelli, Donati, Brucato, Pittaro, Salvi.<br >
RETI: Costanza, Donati, 2 Massimo.<br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-2.
Giornata deludente per i ragazzi di Pagliarin, sconfitti da una Colle Giovane molto pimpante, che ha saputo concretizzare le occasioni avute durante i sessanta minuti di gioco. Nella Poggibonsese mancavano diverse pedine, ma questa non deve essere una scusante, perché la squadra colligiana è stata superiore in tutti e tre i tempi per gioco e agonismo. Nel primo tempo la Poggibonsese passa in vantaggio con Costanza che in una mischia anticipa tutti e mette in rete. Nel secondo tempo la squadra di casa avrebbe la possibilità di segnare con Bongini ma il portiere ospite compie un vero miracolo e devia in angolo. Alla fine di tempo arriva il meritato pareggio della squadra ospite con Massimo. Nel terzo tempo i ragazzi colligiani riescono a conquistare l'intera posta con Donati e ancora Massimo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: tutto il collettivo della Colle Giovane, in particolare <b>Donati</b>, <b>Vinciguerra </b>e <b>Massimo</b>.