- Esordienti B GIR.B
- Virtus Poggibonsi
-
2 - 1
- Chiantigiana
V. POGGIBONSI: Secchi, Ravenni, Susini, Cappelli, Giannini, Bracali, Virga, Virgilio, Giachi, Dei, Dauda, Gambelli, Margotta G., Margotta T., Annunziata. All.: Testi.
CHIANTIGIANA: Methi, Mahjibi, Paghi, Mangiameli, Qaja, Samih, Orlandini, Vannoni, Matassini, Trevisan, Chiantini, Orukaj. All.: Matteuzzi.
RETI: Chiantini, Giannini, Dei.
NOTE: 2-1, 0-0, 0-0.
Succede tutto nel primo tempo tra Virtus Poggibonsi e Chiantigiana, due squadre che hanno dato vita ad un incontro equilibrato e giocato a buon ritmo. Gli ospiti allenati da mister Matteuzzi partono bene, e si portano in vantaggio con un pregevole pallonetto di Chiantini, grande gol! La Virtus però non sta a guardare, si rimbocca le maniche e si porta in attacco nel tentativo di pareggiare. Il gol dell'1-1 lo segna Giannini, che conclude nel migliore dei modi una bella azione in velocità della sua squadra. A questo punto l'inerzia della gara passa dalla parte dei Valdelsani, che mettono la testa avanti con il gol di Dei con una bella girata sotto misura. Nelle successive frazioni di gioco il match resta equilibrato, ma le difese prevalgono sugli attacchi e non si registrano ulteriori occasioni.
CalciatoriPiù: Dei e Virga i migliori della Virtus, Chiantini e Mahjibi sopra la media per la Chiantigiana.
V. POGGIBONSI: Secchi, Ravenni, Susini, Cappelli, Giannini, Bracali, Virga, Virgilio, Giachi, Dei, Dauda, Gambelli, Margotta G., Margotta T., Annunziata. All.: Testi.<br >CHIANTIGIANA: Methi, Mahjibi, Paghi, Mangiameli, Qaja, Samih, Orlandini, Vannoni, Matassini, Trevisan, Chiantini, Orukaj. All.: Matteuzzi.<br >
RETI: Chiantini, Giannini, Dei.<br >NOTE: 2-1, 0-0, 0-0.
Succede tutto nel primo tempo tra Virtus Poggibonsi e Chiantigiana, due squadre che hanno dato vita ad un incontro equilibrato e giocato a buon ritmo. Gli ospiti allenati da mister Matteuzzi partono bene, e si portano in vantaggio con un pregevole pallonetto di Chiantini, grande gol! La Virtus però non sta a guardare, si rimbocca le maniche e si porta in attacco nel tentativo di pareggiare. Il gol dell'1-1 lo segna Giannini, che conclude nel migliore dei modi una bella azione in velocità della sua squadra. A questo punto l'inerzia della gara passa dalla parte dei Valdelsani, che mettono la testa avanti con il gol di Dei con una bella girata sotto misura. Nelle successive frazioni di gioco il match resta equilibrato, ma le difese prevalgono sugli attacchi e non si registrano ulteriori occasioni. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Dei </b>e <b>Virga </b>i migliori della Virtus, <b>Chiantini </b>e <b>Mahjibi </b>sopra la media per la Chiantigiana.