- Esordienti B GIR.B
- Chiusdino
-
2 - 0
- Siena
CHIUSDINO: Cosci.havidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Valente, Da Frassini, Pettorali, Peyu, Ricci, Porcu. All.: Pallini.
SIENA: Barbetti, Bianciardi, Cecconi, Cefariello, Cenni, Colibazzi, Cortecci, D'Anielli, Finucci, Furno, Imperato, Marsicano, Marzi, Mazza, Parigi, Provvedi, Tuveri. All.: Radice.
RETI: Mustafa, Mattu.
NOTE: 0-0, 1-0, 1-0
Il Chiusdino, al termine di una bellissima partita, combattuta, tirata e giocata a grande velocità, batte per due a zero il Siena, aggiudicandosi lo scontro diretto del girone. Primo tempo giocato ad alti ritmi, con continui rovesciamenti di fronte, ma padroni di casa vicini al vantaggio con Da Frassini, che centra in pieno il palo alla sinistra del portiere bianconero. Poi lo stesso attaccante da due passi alza sopra la traversa. A seguito esce il Siena, che crea due grandi occasioni ma Cosci, nell'occasione davvero insuperabile, salva il risultato. Stessa musica nel secondo tempo, questa volta è il Siena a sfiorare il vantaggio con Finucci, la palla però fa la barba al palo di destra e si perde sul fondo. Il Chiusdino reagisce e al nono passa in vantaggio: Mustafa si libera bene sulla sinistra e con un preciso diagonale batte l'incolpevole Cefariello. Il Siena non ci sta e attacca in massa, ma la difesa locale guidata da un Mei davvero eccezionale, tiene bene, ed anzi in contropiede prima con Mattu poi con Emanuello, è ancora il Chiusdino a sfiorare il raddoppio. Nel terzo tempo ancora Siena, le forze fresche fanno la differenza ma Cosci, con due interventi prodigiosi, salva nuovamente il risultato. All'ottavo Mattu chiude i conti, l'attaccante conquista una punizione dal limite in contropiede, e trasforma sulla successiva battuta con un potente tiro sotto la traversa. Il forcing finale del Siena produce solo calci d'angolo, che però i ragazzi di Pallini riescono a controbattere.
CalciatoriPiù: fra i locali eccellenti prove di Cosci e Mei, mentre il Siena si è confermata squadra con un ottimo collettivo e che gioca davvero un bel calcio.
CHIUSDINO: Cosci.havidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Valente, Da Frassini, Pettorali, Peyu, Ricci, Porcu. All.: Pallini.<br >SIENA: Barbetti, Bianciardi, Cecconi, Cefariello, Cenni, Colibazzi, Cortecci, D'Anielli, Finucci, Furno, Imperato, Marsicano, Marzi, Mazza, Parigi, Provvedi, Tuveri. All.: Radice.<br >
RETI: Mustafa, Mattu.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-0
Il Chiusdino, al termine di una bellissima partita, combattuta, tirata e giocata a grande velocità, batte per due a zero il Siena, aggiudicandosi lo scontro diretto del girone. Primo tempo giocato ad alti ritmi, con continui rovesciamenti di fronte, ma padroni di casa vicini al vantaggio con Da Frassini, che centra in pieno il palo alla sinistra del portiere bianconero. Poi lo stesso attaccante da due passi alza sopra la traversa. A seguito esce il Siena, che crea due grandi occasioni ma Cosci, nell'occasione davvero insuperabile, salva il risultato. Stessa musica nel secondo tempo, questa volta è il Siena a sfiorare il vantaggio con Finucci, la palla però fa la barba al palo di destra e si perde sul fondo. Il Chiusdino reagisce e al nono passa in vantaggio: Mustafa si libera bene sulla sinistra e con un preciso diagonale batte l'incolpevole Cefariello. Il Siena non ci sta e attacca in massa, ma la difesa locale guidata da un Mei davvero eccezionale, tiene bene, ed anzi in contropiede prima con Mattu poi con Emanuello, è ancora il Chiusdino a sfiorare il raddoppio. Nel terzo tempo ancora Siena, le forze fresche fanno la differenza ma Cosci, con due interventi prodigiosi, salva nuovamente il risultato. All'ottavo Mattu chiude i conti, l'attaccante conquista una punizione dal limite in contropiede, e trasforma sulla successiva battuta con un potente tiro sotto la traversa. Il forcing finale del Siena produce solo calci d'angolo, che però i ragazzi di Pallini riescono a controbattere.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: fra i locali eccellenti prove di <b>Cosci </b>e <b>Mei</b>, mentre il Siena si è confermata squadra con un ottimo collettivo e che gioca davvero un bel calcio.