- Pulcini GIR.E
-
Colline Pisane
-
1 - 4
-
Alabastri Volterra
COLLINE PISANE B: Vona, Cara, Rossi, Del Taglia, Spadavecchia, Skendo, Garzetti, Cerone, Lakai. All.: Landi.
A. VOLTERRA B: Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati. All.: Nencini.
RETI: Del Taglia, Borghi, Calastri 2, Callai.
Nella seconda gara di giornata tra Colline Pisane e Alabastri Volterra sono ancora gli ospiti ad avere la meglio grazie ad un perentorio poker calato ai danni dei ragazzi di mister Landi; la squadra di mister Nencini ha meritato questo successo perché ha sicuramente fatto vedere qualcosa in più rispetto ai locali soprattutto in fase di finalizzazione della manovra e di costruzione del gioco. Per l'Alabastri vanno a segno Borghi con un preciso pallonetto e poi Calastri, doppietta personale per lui, e Callai sempre al termine di azioni corali. Per i locali realizza Del Taglia con un preciso diagonale. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Perignano Lorenzo Piccinetti la settimana scorsa sulle colonne del nostro giornale la società Alabastri Volterra tiene a precisare che era stato chiesto alla società Fratres Perignano il consenso per poter schierare nelle due partite giocate gli stessi ragazzi viste le difficoltà di numero che avevamo. Essendo la società Fratres Perignano d'accordo non crediamo di aver infranto nessuna regola . CALCIATOREPIÙ: Del Taglia (Colline Pisane).
COLLINE PISANE B: Vona, Cara, Rossi, Del Taglia, Spadavecchia, Skendo, Garzetti, Cerone, Lakai. All.: Landi.<br >A. VOLTERRA B: Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati. All.: Nencini.<br >
RETI: Del Taglia, Borghi, Calastri 2, Callai.
Nella seconda gara di giornata tra Colline Pisane e Alabastri Volterra sono ancora gli ospiti ad avere la meglio grazie ad un perentorio poker calato ai danni dei ragazzi di mister Landi; la squadra di mister Nencini ha meritato questo successo perché ha sicuramente fatto vedere qualcosa in più rispetto ai locali soprattutto in fase di finalizzazione della manovra e di costruzione del gioco. Per l'Alabastri vanno a segno Borghi con un preciso pallonetto e poi Calastri, doppietta personale per lui, e Callai sempre al termine di azioni corali. Per i locali realizza Del Taglia con un preciso diagonale. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Perignano Lorenzo Piccinetti la settimana scorsa sulle colonne del nostro giornale la società Alabastri Volterra tiene a precisare che era stato chiesto alla società Fratres Perignano il consenso per poter schierare nelle due partite giocate gli stessi ragazzi viste le difficoltà di numero che avevamo. Essendo la società Fratres Perignano d'accordo non crediamo di aver infranto nessuna regola . <b>CALCIATOREPIÙ: Del Taglia </b>(Colline Pisane).