- Esordienti B GIR.B
- Policras Sovicille
-
1 - 2
- Chiantigiana
POL. SOVICILLE: Piersimoni, Trokej, Torri, Baljie, Fontani, Lorenzoni, Montagnani, Demukaj, Megale, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli.
CHIANTIGIANA: Nepi, Orlandini, Qaja, Vannoni, Mahybi, Pagni, Samih, Trevisan, Matassini, Orukaj. All.: Gozzi.
RETI: Torri, Orlandini, Mahybi.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-2.
Primo tempo a favore della Policras, che spinge con veemenza ma non riesce a trovare il gol del vantaggio. Il secondo tempo del match invece è molto equilibrato, perché la Chiantigiana parte con un altro piglio e cresce con il passare dei minuti. La gara si fa avvincente, con ribaltamenti di fronte continui e diverse occasioni da rete che portano alla ribalta i due portieri, veri protagonisti. Nel terzo tempo la Chiantigiana cresce e sblocca il risultato: Orlandini infatti addomestica palla al limite dell'area e trova lo spazio per una conclusione potente e precisa che si insacca all'incrocio dei pali. Poco dopo replica Mahybi, che riceve nel cuore dell'area di rigore e trova l'angolino basso con un preciso diagonale da un paio di metri. La Policras però reagisce e prima del fischio finale realizza il gol del definitivo 2-1 grazie ad una bella ripartenza conclusa in modo vincente da Torri.
CalciatoriPiù: nella Policras sono emerse le ottime individualità di Torri, autore del gol, e di Fontani. Nella Chiantigiana, invece, molto bene Orlandini e Vannoni.
POL. SOVICILLE: Piersimoni, Trokej, Torri, Baljie, Fontani, Lorenzoni, Montagnani, Demukaj, Megale, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli.<br >CHIANTIGIANA: Nepi, Orlandini, Qaja, Vannoni, Mahybi, Pagni, Samih, Trevisan, Matassini, Orukaj. All.: Gozzi.<br >
RETI: Torri, Orlandini, Mahybi.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-2.
Primo tempo a favore della Policras, che spinge con veemenza ma non riesce a trovare il gol del vantaggio. Il secondo tempo del match invece è molto equilibrato, perché la Chiantigiana parte con un altro piglio e cresce con il passare dei minuti. La gara si fa avvincente, con ribaltamenti di fronte continui e diverse occasioni da rete che portano alla ribalta i due portieri, veri protagonisti. Nel terzo tempo la Chiantigiana cresce e sblocca il risultato: Orlandini infatti addomestica palla al limite dell'area e trova lo spazio per una conclusione potente e precisa che si insacca all'incrocio dei pali. Poco dopo replica Mahybi, che riceve nel cuore dell'area di rigore e trova l'angolino basso con un preciso diagonale da un paio di metri. La Policras però reagisce e prima del fischio finale realizza il gol del definitivo 2-1 grazie ad una bella ripartenza conclusa in modo vincente da Torri.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: nella Policras sono emerse le ottime individualità di <b>Torri</b>, autore del gol, e di <b>Fontani</b>. Nella Chiantigiana, invece, molto bene <b>Orlandini </b>e <b>Vannoni</b>.