- Juniores Provinciali GIR.B
- Settimello
-
5 - 0
- Rifredi 2000
SETTIMELLO: Aglietti (50' Caponi), Manini (50' Barlecchi), Natali, Bargelli, Catarsi, Donnini, Coltellini, Magi, Ricciardi (45' Lilla), Martini, Codio. All.: Graziani.
RIFREDI 2000: Minervini, Crocetti, Ciofalo, Gravante, Cianchi, Timonieri, Filipponi, Agostino, Peico, Consi, Viani. A disp.: Burion, Alessandrini, Caprio, Stabile, Matteuzzi. All.: Bernocchi.
RETI: Magni, Coltellini (2), Codio, Donnini.
Ottima prestazione del Settimello che, dopo il deludente pareggio con la Laurenziana, travolge gli avversari di turno del Rifredi 2000. I ragazzi di mister Graziani appaiono fin da subito volenterosi di ben figurare ed il primo tempo registra la netta supremazia del Settimello contro cui il Rifredi 2000 niente può. I padroni di casa allora concretizzano la propria superiorità con ben quattro reti, messe a segno da Magni, Codio e Coltellini, autore quest'ultimo di una doppietta. Nella ripresa il confronto scorre via molto più sui binari dell'equilibrio, ma la formazione casalinga trova il modo per arrotondare ulteriormente il risultato, mettendo a segno il 5-0 con Donnini. CALCIATORIPIU': Ottime le prestazioni in particolare di Coltellini e Codio fra i padroni di casa.
SETTIMELLO: Aglietti (50' Caponi), Manini (50' Barlecchi), Natali, Bargelli, Catarsi, Donnini, Coltellini, Magi, Ricciardi (45' Lilla), Martini, Codio. All.: Graziani.
<br >RIFREDI 2000: Minervini, Crocetti, Ciofalo, Gravante, Cianchi, Timonieri, Filipponi, Agostino, Peico, Consi, Viani. A disp.: Burion, Alessandrini, Caprio, Stabile, Matteuzzi. All.: Bernocchi.
<br >
RETI: Magni, Coltellini (2), Codio, Donnini.
Ottima prestazione del Settimello che, dopo il deludente pareggio con la Laurenziana, travolge gli avversari di turno del Rifredi 2000. I ragazzi di mister Graziani appaiono fin da subito volenterosi di ben figurare ed il primo tempo registra la netta supremazia del Settimello contro cui il Rifredi 2000 niente può. I padroni di casa allora concretizzano la propria superiorità con ben quattro reti, messe a segno da Magni, Codio e Coltellini, autore quest'ultimo di una doppietta. Nella ripresa il confronto scorre via molto più sui binari dell'equilibrio, ma la formazione casalinga trova il modo per arrotondare ulteriormente il risultato, mettendo a segno il 5-0 con Donnini. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottime le prestazioni in particolare di <b>Coltellini </b>e <b>Codio </b>fra i padroni di casa.