- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 1
- Audace Galluzzo
SANCAT: Cardelli, Iannuzzi, Tacchi, Lumia, Caiani, Michelazzi, Sergi, Albanese, Pelusi, Di Maria, Lippi. A disp.: Vannini, Lazzeroni, Antonucci, Panebarco. All.: Fioravanti.
AUDACE GALLUZZO: Boddi, Lepski, Agnini, Ambrosecchia, Pinzani, Di Marco, Migliori, Giacobbe, Traversi, Pastorbravo, Lisciandrello. A disp.: Masini, Mascalchi, Ghezzi. All.: Buzzi.
ARBITRO: D'Aiello di Firenze.
RETI: 65' rig. Di Maria, 80' Agnini.
Pareggio per 1-1 tra Sancat e Audace Galluzzo al termine di un match tutt'altro che esaltante con le due squadre che si sono affrontate a centrocampo senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. In realtà, qualcosa in più avrebbero meritato i padroni di casa che hanno controllato il match con un certa tranquillità, passando in vantaggio a metà ripresa e subendo il goal del pareggio nei minuti finali. Gli ospiti hanno avuto il merito di crederci fino alla fine senza mollare, meritando per questo il punto. Pronti via e i ragazzi di Mister Fioravanti provano subito a colpire ma il tiro di Pelusi è fuori misura. Pronta reazione ospite che però non produce nulla di concreto. Il primo tempo scivola via lentamente, senza molte emozioni e con il gioco spesso e volentieri interrotto dalle decisioni del direttore di gara. La partita vive così di episodi, il Galluzzo colpisce due legni e la Sancat sfiora il vantaggio in un paio di occasioni. Nella ripresa il copione non cambia; la Sancat tiene il possesso palla ma fatica a rendersi pericolosa in avanti mentre gli ospiti si limitano a controllare il parziale senza correre rischi particolari. Il primo episodio decisivo al 65' quando Di Maria viene atterrato in area; è calcio di rigore, si incarica della battuta lo stesso numero dieci che non sbaglia, sbloccando il risultato e portando in vantaggio i suoi. A questo punto però viene fuori l'orgoglio del Galluzzo che prova ad alzare il baricentro del proprio gioco spingendosi in avanti con maggiore convinzione. I padroni di casa commettono l'errore di chiudersi dietro concedendo diversi spazi agli avversari che ne approfittano colpendo prima un palo, il terzo e pareggiando poi i conti proprio quando i tre punti per la Sancat sembravano a portata di mano. Finisce invece 1-1, qualche rimpianto tra i locali, alla prossima.
Calciatoripiù: tra i locali il migliore è Di Maria che realizza il goal ed è una spina nel fianco costante per gli avversari. Gli ospiti non demeritano nel complesso.
SANCAT: Cardelli, Iannuzzi, Tacchi, Lumia, Caiani, Michelazzi, Sergi, Albanese, Pelusi, Di Maria, Lippi. A disp.: Vannini, Lazzeroni, Antonucci, Panebarco. All.: Fioravanti.
<br >AUDACE GALLUZZO: Boddi, Lepski, Agnini, Ambrosecchia, Pinzani, Di Marco, Migliori, Giacobbe, Traversi, Pastorbravo, Lisciandrello. A disp.: Masini, Mascalchi, Ghezzi. All.: Buzzi.
<br >
ARBITRO: D'Aiello di Firenze.
<br >
RETI: 65' rig. Di Maria, 80' Agnini.
Pareggio per 1-1 tra Sancat e Audace Galluzzo al termine di un match tutt'altro che esaltante con le due squadre che si sono affrontate a centrocampo senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. In realtà, qualcosa in più avrebbero meritato i padroni di casa che hanno controllato il match con un certa tranquillità, passando in vantaggio a metà ripresa e subendo il goal del pareggio nei minuti finali. Gli ospiti hanno avuto il merito di crederci fino alla fine senza mollare, meritando per questo il punto. Pronti via e i ragazzi di Mister Fioravanti provano subito a colpire ma il tiro di Pelusi è fuori misura. Pronta reazione ospite che però non produce nulla di concreto. Il primo tempo scivola via lentamente, senza molte emozioni e con il gioco spesso e volentieri interrotto dalle decisioni del direttore di gara. La partita vive così di episodi, il Galluzzo colpisce due legni e la Sancat sfiora il vantaggio in un paio di occasioni. Nella ripresa il copione non cambia; la Sancat tiene il possesso palla ma fatica a rendersi pericolosa in avanti mentre gli ospiti si limitano a controllare il parziale senza correre rischi particolari. Il primo episodio decisivo al 65' quando Di Maria viene atterrato in area; è calcio di rigore, si incarica della battuta lo stesso numero dieci che non sbaglia, sbloccando il risultato e portando in vantaggio i suoi. A questo punto però viene fuori l'orgoglio del Galluzzo che prova ad alzare il baricentro del proprio gioco spingendosi in avanti con maggiore convinzione. I padroni di casa commettono l'errore di chiudersi dietro concedendo diversi spazi agli avversari che ne approfittano colpendo prima un palo, il terzo e pareggiando poi i conti proprio quando i tre punti per la Sancat sembravano a portata di mano. Finisce invece 1-1, qualche rimpianto tra i locali, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali il migliore è <b>Di Maria</b> che realizza il goal ed è una spina nel fianco costante per gli avversari. Gli ospiti non demeritano nel complesso.