- Esordienti B GIR.B
- Chiantigiana
-
1 - 2
- Colle Giovane
CHIANTIGIANA: Orlandini, Mangiameli, Qaja, Vannoni, Pagni, Trevisan, Matassini, Mantivi, Migliorini, Nepi, Santini, Mori, Oruqaj, Lordi, Balje. All.: Gozzi.
COLLE GIOVANE: Bartalesi, Brucato, Donati, Faornello, Giannì, Massimo, Novelli, Pittaro, Sorrentino, Tonizzo, Vinciguerra, Buzzichelli. All.: Secchi.
RETI: Pagni, Donati, Novelli.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-1
Partita avvincente e ricca di capovolgimenti di fronte, che la Colle Giovane riesce a far sua in virtù del parziale favorevole del terzo tempo. Primo tempo molto intenso, con le due compagini che non si risparmiano e i portieri a rubare la scena. Piovono diverse occasioni da rete, ma non si registrano gol. Nella ripresa il copione è lo stesso, ma il risultato si sblocca per merito di Donati, che approfitta di un bello scambio nello stretto tra Vinciguerra e Novelli per ricevere dal compagno e battere Orlandini. La Chiantigiana però si riassesta subito, e prima della fine confeziona il gol del pareggio con una botta su punizione di Pagni che si infila sotto la traversa. Nel terzo tempo il match resta tirato, ma a spuntarla è la Colle Giovane di Secchi, che realizza il gol vittoria grazie ad un inserimento centrale di Sorrentino e alla successiva deviazione a rete di Novelli.
CalciatoriPiù: grandissima partita dei due centrali di difesa della Colle Giovane, Tonizzo e Brucato, che hanno assicurato una certa solidità a tutto il reparto.
CHIANTIGIANA: Orlandini, Mangiameli, Qaja, Vannoni, Pagni, Trevisan, Matassini, Mantivi, Migliorini, Nepi, Santini, Mori, Oruqaj, Lordi, Balje. All.: Gozzi.<br >COLLE GIOVANE: Bartalesi, Brucato, Donati, Faornello, Giannì, Massimo, Novelli, Pittaro, Sorrentino, Tonizzo, Vinciguerra, Buzzichelli. All.: Secchi. <br >
RETI: Pagni, Donati, Novelli. <br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-1
Partita avvincente e ricca di capovolgimenti di fronte, che la Colle Giovane riesce a far sua in virtù del parziale favorevole del terzo tempo. Primo tempo molto intenso, con le due compagini che non si risparmiano e i portieri a rubare la scena. Piovono diverse occasioni da rete, ma non si registrano gol. Nella ripresa il copione è lo stesso, ma il risultato si sblocca per merito di Donati, che approfitta di un bello scambio nello stretto tra Vinciguerra e Novelli per ricevere dal compagno e battere Orlandini. La Chiantigiana però si riassesta subito, e prima della fine confeziona il gol del pareggio con una botta su punizione di Pagni che si infila sotto la traversa. Nel terzo tempo il match resta tirato, ma a spuntarla è la Colle Giovane di Secchi, che realizza il gol vittoria grazie ad un inserimento centrale di Sorrentino e alla successiva deviazione a rete di Novelli.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: grandissima partita dei due centrali di difesa della Colle Giovane, <b>Tonizzo </b>e <b>Brucato</b>, che hanno assicurato una certa solidità a tutto il reparto.