- Pulcini GIR.E
-
Colline Pisane
-
2 - 0
-
Alberone
COLLINE PISANE B: Meazzini, Marinari, Cerone, Fracassi, Spadavecchia, Del Taglia, Cardetti, Lacaj, Cara, Bentivegna, Vannini. All.: Landi.
ALBERONE B: Barsacchi, Benedettini, Bò, Di Cocco, Fusari, Iacona, Mereanu, Montanelli, Sodero. All.: Pasquinelli.
RETI: Fracassi 2.
Le Colline Pisane fanno valere il fattore campo e ha la meglio sull'Alberone al termine di un match piacevole, corretta e ben interpretata da due squadre che hanno pensato a giocare a calcio. Vanno bene i padroni di casa che hanno messo in mostra trame di gioco interessanti e che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto, ma è ottima anche la gara dell'Alberone a cui è mancato giusto un pizzico di lucidità in più in fase di finalizzazione della manovra. La gara si sblocca nel primo tempo quando Fracassi porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza che si insacca imparabile sotto la traversa. Nella ripresa è lo stesso Fracassi a chiudere i conti infilandosi su un retropassaggio indirizzato al portiere che anticipa poi con un tocco di punta che fa insaccare la sfera in rete. CALCIATORIPIÙ: Fracassi (Colline Pisane), Benedettini (Alberone).
COLLINE PISANE B: Meazzini, Marinari, Cerone, Fracassi, Spadavecchia, Del Taglia, Cardetti, Lacaj, Cara, Bentivegna, Vannini. All.: Landi.<br >ALBERONE B: Barsacchi, Benedettini, Bò, Di Cocco, Fusari, Iacona, Mereanu, Montanelli, Sodero. All.: Pasquinelli.<br >
RETI: Fracassi 2.
Le Colline Pisane fanno valere il fattore campo e ha la meglio sull'Alberone al termine di un match piacevole, corretta e ben interpretata da due squadre che hanno pensato a giocare a calcio. Vanno bene i padroni di casa che hanno messo in mostra trame di gioco interessanti e che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto, ma è ottima anche la gara dell'Alberone a cui è mancato giusto un pizzico di lucidità in più in fase di finalizzazione della manovra. La gara si sblocca nel primo tempo quando Fracassi porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza che si insacca imparabile sotto la traversa. Nella ripresa è lo stesso Fracassi a chiudere i conti infilandosi su un retropassaggio indirizzato al portiere che anticipa poi con un tocco di punta che fa insaccare la sfera in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Fracassi </b>(Colline Pisane), <b>Benedettini </b>(Alberone).