• Esordienti B GIR.B
  • Policras Sovicille
  • 1 - 2
  • Chiusdino


POL. SOVICILLE: Pasqualetti, Trokej, Fontani, Lorenzoni, Montagnani, Demukaj, Megale, Battagello, Pacella, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli.
CHIUSDINO: Cosci.havidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Valente, Da Frassini, Pettorali, Peiu, Ricci, Porcu. All.: Pallini.

RETI: Pacella, Da Frassini, Porcu.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-1.



Policras Sovicille e Chiusdino hanno dato vita ad una bella partita, avvincente e tirata sino alla fine. Primo tempo molto bello sul piano del gioco, con numerose occasioni da gol che però non vengono sfruttate. Nella ripresa le due squadre continuano ad equivalersi, così la Policras riesce a portarsi in vantaggio con un vero lampo di genio di Pacella, che di tacco corregge sotto misura alle spalle di Cosci. Il Chiusdino reagisce immediatamente e pareggia con una bella botta di Da Frassini dal limite dell'area. Nel terzo tempo la partita rimane tirata ed aperta a qualsiasi risultato, tuttavia sono gli ospiti di Pallini a trovare il gol che decide l'incontro. Porcu, infatti, riceve nel cuore dell'area di rigore avversaria, si coordina e spedisce in fondo alla rete con una conclusione potente e precisa. La Policras però non demorde, e nel finale sfiora il pareggio con un tiro di Fontani che si stampa sulla traversa.
CalciatoriPiù: Fontani è senza dubbio il più propositivo della sua squadra, peccato per il gol che non arriva. Per il Chiusdino spicca l'individualità di Mattu, dotato di ottima tecnica e protagonista di molte giocate raffinate.

POL. SOVICILLE: Pasqualetti, Trokej, Fontani, Lorenzoni, Montagnani, Demukaj, Megale, Battagello, Pacella, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli.<br >CHIUSDINO: Cosci&#46;havidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Valente, Da Frassini, Pettorali, Peiu, Ricci, Porcu. All.: Pallini. <br > RETI: Pacella, Da Frassini, Porcu. <br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-1. Policras Sovicille e Chiusdino hanno dato vita ad una bella partita, avvincente e tirata sino alla fine. Primo tempo molto bello sul piano del gioco, con numerose occasioni da gol che per&ograve; non vengono sfruttate. Nella ripresa le due squadre continuano ad equivalersi, cos&igrave; la Policras riesce a portarsi in vantaggio con un vero lampo di genio di Pacella, che di tacco corregge sotto misura alle spalle di Cosci. Il Chiusdino reagisce immediatamente e pareggia con una bella botta di Da Frassini dal limite dell'area. Nel terzo tempo la partita rimane tirata ed aperta a qualsiasi risultato, tuttavia sono gli ospiti di Pallini a trovare il gol che decide l'incontro. Porcu, infatti, riceve nel cuore dell'area di rigore avversaria, si coordina e spedisce in fondo alla rete con una conclusione potente e precisa. La Policras per&ograve; non demorde, e nel finale sfiora il pareggio con un tiro di Fontani che si stampa sulla traversa. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Fontani </b>&egrave; senza dubbio il pi&ugrave; propositivo della sua squadra, peccato per il gol che non arriva. Per il Chiusdino spicca l'individualit&agrave; di <b>Mattu</b>, dotato di ottima tecnica e protagonista di molte giocate raffinate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI