- Pulcini GIR.E
-
Freccia Azzurra
-
0 - 0
-
Alabastri Volterra
FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Guidotti, Bigi, Gronchi, Tempestini, Tieve, Scuglia, Aliprandi, Castelli, Banti, Avendagno. All.: Collavoli.
A.VOLTERRA B: Ticciati, Gabellieri, Fulceri, Fico, Geri Bartolini, Spinelli, Calastri, Di Sandro, Benvenuti, Guerrieri. All.: Nencini.
Con un pareggio a reti bianche Freccia Azzurra e Alabastri Volterra si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e che ha visto le due squadre giocare un buon calcio e mettere in mostra una buona organizzazione tattica. È buona la gara dei padroni di casa che hanno giocato col pallone a terra che hanno tenuto testa ad un avversario in palla e che ha messo in mostra tutte le proprie qualità e che sono stati anche un po' sfortunati vista la traversa colpita da Benvenuti. CALCIATOREPIÙ: Pellegrino (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Guidotti, Bigi, Gronchi, Tempestini, Tieve, Scuglia, Aliprandi, Castelli, Banti, Avendagno. All.: Collavoli.<br >A.VOLTERRA B: Ticciati, Gabellieri, Fulceri, Fico, Geri Bartolini, Spinelli, Calastri, Di Sandro, Benvenuti, Guerrieri. All.: Nencini.
Con un pareggio a reti bianche Freccia Azzurra e Alabastri Volterra si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e che ha visto le due squadre giocare un buon calcio e mettere in mostra una buona organizzazione tattica. È buona la gara dei padroni di casa che hanno giocato col pallone a terra che hanno tenuto testa ad un avversario in palla e che ha messo in mostra tutte le proprie qualità e che sono stati anche un po' sfortunati vista la traversa colpita da Benvenuti. <b>CALCIATOREPIÙ: Pellegrino </b>(Freccia Azzurra).