- Pulcini B GIR.C
- Fornacette Casarosa
-
1 - 6
- Colline Pisane
FORNACETTE C. B: Pecoraro, Lupi, Cintoli, Carli, Purga, Chiara, Cheikna, Brancolini, Arzilli, Kuka. All.: Banti.
COLLINE PISANE B: Bandinelli, Bindi, Contini, Dini, Lorenzonetto, Lulli, Murati, Perruzza, Taliani, Turelli. All.: Salvadori.
RETI: autorete pro Fornacette, Dini 2, Contini, Bandinelli, Turelli 2.
È Tutto facile per le Colline Pisane che vincono sul campo del Fornacette e portano a casa tre punti utili a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Salvadori hanno fatto vedere buone cose sia in fase di impostazione della manovra sia in quella di concretizzazione della stessa e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Fornacette combattivo, ma poco incisivo. CALCIATOREPIÙ: Bindi (Colline Pisane).
FORNACETTE C. B: Pecoraro, Lupi, Cintoli, Carli, Purga, Chiara, Cheikna, Brancolini, Arzilli, Kuka. All.: Banti.<br >COLLINE PISANE B: Bandinelli, Bindi, Contini, Dini, Lorenzonetto, Lulli, Murati, Perruzza, Taliani, Turelli. All.: Salvadori.<br >
RETI: autorete pro Fornacette, Dini 2, Contini, Bandinelli, Turelli 2.
È Tutto facile per le Colline Pisane che vincono sul campo del Fornacette e portano a casa tre punti utili a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Salvadori hanno fatto vedere buone cose sia in fase di impostazione della manovra sia in quella di concretizzazione della stessa e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Fornacette combattivo, ma poco incisivo.<b> CALCIATOREPIÙ: Bindi </b>(Colline Pisane).