• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 5 - 1
  • Toscana


RIFREDI 2000: Poggini, Crocetti, Ciofalo, Gravante, Matteuzzi, Timonieri, Filipponi, Stabile, Agostino, Diani. A disp.: Alessandrini, Beico, Conti. All.: Bernocchi.

TOSCANA: Marino, Battifere, Pini, Grassi, Durano, Chimenti, Coli, Gori, Mustafà, Tegas, Salvadori. A disp.: Mocanu, Erba, Mardelli. All.: Boscarini.


ARBITRO: Cervone di Firenze.


RETI: 11' Agostino, 20', 43' rig., 54' rig. e 70' Timonieri, 25' rig. Tegas.



Il Rifredi supera il Toscana al termine di una partita più combattuto di quanto il risultato finale lascerebbe immaginare. I ragazzi di Mister Boscarini infatti hanno decisamente dato del filo da torcere ai più quotati avversari che soltanto nelle battute finali del match sono riusciti a prendere il largo. Gli ospiti rimangono quinfi ancorati all'ultimo posto in classifica, mentre i locali navigano a metà classifica. La cronaca; partono bene i locali, sbloccando il parziale dopo appena 11' con Agostino. Il Toscana fatica ad entrare in partita e allora il Rifredi raddoppia con Timonieri che da inizio al proprio show personale. Al 20' è già 2-0 ma gli ospiti provano a reagire, riuscendo ad accorciare il risultato dopo 5' con Tegas che realizza un calcio di rigore. Nella fase centrale della prima frazione regna così l'equilibrio coni locali che non riescono a trovare gli spazi necessari per colpire, e il Toscana che con grinta a coraggio lotta su tutti i palloni. A due minuti dall'intervallo però i locali allungano nuovamente con un calcio di rigore ancora di Timonieri. Il terzo goal subito taglia le gambe agli ospiti che nella ripresa non riescono ad esprimersi come nei primi 45', capitolando sotto i colpi di Timonieri. Il numero sette infatti realizza nel altri due goal, portando a quattro le proprie realizzazioni e mettendo un sigillo indelebile sul match. I tre punti vanno quindi ai padroni di casa, un plauso anche per il Toscana che quanto meno ci prova.
Calciatoripiù
: scontato Timonieri, inarrestabile, nota di merito per Pini.

RIFREDI 2000: Poggini, Crocetti, Ciofalo, Gravante, Matteuzzi, Timonieri, Filipponi, Stabile, Agostino, Diani. A disp.: Alessandrini, Beico, Conti. All.: Bernocchi. <br >TOSCANA: Marino, Battifere, Pini, Grassi, Durano, Chimenti, Coli, Gori, Mustaf&agrave;, Tegas, Salvadori. A disp.: Mocanu, Erba, Mardelli. All.: Boscarini. <br > ARBITRO: Cervone di Firenze. <br > RETI: 11' Agostino, 20', 43' rig., 54' rig. e 70' Timonieri, 25' rig. Tegas. Il Rifredi supera il Toscana al termine di una partita pi&ugrave; combattuto di quanto il risultato finale lascerebbe immaginare. I ragazzi di Mister Boscarini infatti hanno decisamente dato del filo da torcere ai pi&ugrave; quotati avversari che soltanto nelle battute finali del match sono riusciti a prendere il largo. Gli ospiti rimangono quinfi ancorati all'ultimo posto in classifica, mentre i locali navigano a met&agrave; classifica. La cronaca; partono bene i locali, sbloccando il parziale dopo appena 11' con Agostino. Il Toscana fatica ad entrare in partita e allora il Rifredi raddoppia con Timonieri che da inizio al proprio show personale. Al 20' &egrave; gi&agrave; 2-0 ma gli ospiti provano a reagire, riuscendo ad accorciare il risultato dopo 5' con Tegas che realizza un calcio di rigore. Nella fase centrale della prima frazione regna cos&igrave; l'equilibrio coni locali che non riescono a trovare gli spazi necessari per colpire, e il Toscana che con grinta a coraggio lotta su tutti i palloni. A due minuti dall'intervallo per&ograve; i locali allungano nuovamente con un calcio di rigore ancora di Timonieri. Il terzo goal subito taglia le gambe agli ospiti che nella ripresa non riescono ad esprimersi come nei primi 45', capitolando sotto i colpi di Timonieri. Il numero sette infatti realizza nel altri due goal, portando a quattro le proprie realizzazioni e mettendo un sigillo indelebile sul match. I tre punti vanno quindi ai padroni di casa, un plauso anche per il Toscana che quanto meno ci prova. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: scontato <b>Timonieri</b>, inarrestabile, nota di merito per <b>Pini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI