- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Sancat
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Coppolaro, Orlandi, Giuntoli, Sanmicheli, Ronchi, Ricci, Checcucci, Migliorini, Rossetti, Traversi. A disp.: Cortellini, Martinez, Righi, Relli, Morozzi, Piva. All.: Sardi.
SANCAT: Vannini, Iannuzzi, Martella, Lumia, Caiani, Michelazzi, Pelusi, Borella, Panebarco, Di Maria, Antonucci. A disp.: Francini, Lazzeroni, Tacchi, Sergi, Lippi. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Ligori Irene di Firenze.
RETI: 35' Pelusi, 62' Traversi, 90' Piva.
Vittoria in rimonta per il Bagno a Ripoli contro una Sancat propositiva, ben messa in campo da Mister Fioravanti. Dopo una fase iniziale di gioco piuttosto equilibrata, con le squadre che si studiano limitandosi al possesso palla, al 35' gli ospiti si portano in vantaggio con un goal diPelusi che risolve una mischia in area avversaria nel migliore dei modi con il tocco ravvicinato che vale il vantaggio. I locali faticano a riorganizzare le idee, e si va al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa i ragazzi di Mister Sardi appaiono decisamente più determinati, spingendo con maggiore convinzione sin dalle prime battute e mettendo in seria difficoltà la retroguardia ospite che capitola però soltanto su punizione che Traversi calcia molto bene pareggiando così i conti. I locali non si accontentano continuando a spingere ma il parziale non cambia. La difesa della Sancat infatti fa buona guardia e ci si avvia verso il 90' sull'1-1. Proprio quando sembra non ci sia più nulla da fare per gli attacchi del Bagno però Piva riceve palla in area, si libera di avversario e trova il rasoterra vincente che vale tre punti. Amaro in bocca per gli ospiti, entusiasmo tra i locali. CALCIATORIPIù: tra i locali premiamo il match winner Piva, tra gli ospiti l'autore del goal Pelusi.
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Coppolaro, Orlandi, Giuntoli, Sanmicheli, Ronchi, Ricci, Checcucci, Migliorini, Rossetti, Traversi. A disp.: Cortellini, Martinez, Righi, Relli, Morozzi, Piva. All.: Sardi.
<br >SANCAT: Vannini, Iannuzzi, Martella, Lumia, Caiani, Michelazzi, Pelusi, Borella, Panebarco, Di Maria, Antonucci. A disp.: Francini, Lazzeroni, Tacchi, Sergi, Lippi. All.: Fioravanti.
<br >
ARBITRO: Ligori Irene di Firenze.
<br >
RETI: 35' Pelusi, 62' Traversi, 90' Piva.
Vittoria in rimonta per il Bagno a Ripoli contro una Sancat propositiva, ben messa in campo da Mister Fioravanti. Dopo una fase iniziale di gioco piuttosto equilibrata, con le squadre che si studiano limitandosi al possesso palla, al 35' gli ospiti si portano in vantaggio con un goal diPelusi che risolve una mischia in area avversaria nel migliore dei modi con il tocco ravvicinato che vale il vantaggio. I locali faticano a riorganizzare le idee, e si va al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa i ragazzi di Mister Sardi appaiono decisamente più determinati, spingendo con maggiore convinzione sin dalle prime battute e mettendo in seria difficoltà la retroguardia ospite che capitola però soltanto su punizione che Traversi calcia molto bene pareggiando così i conti. I locali non si accontentano continuando a spingere ma il parziale non cambia. La difesa della Sancat infatti fa buona guardia e ci si avvia verso il 90' sull'1-1. Proprio quando sembra non ci sia più nulla da fare per gli attacchi del Bagno però Piva riceve palla in area, si libera di avversario e trova il rasoterra vincente che vale tre punti. Amaro in bocca per gli ospiti, entusiasmo tra i locali. <b>CALCIATORIPIù</b>: tra i locali premiamo il match winner <b>Piva</b>, tra gli ospiti l'autore del goal <b>Pelusi</b>.