- Pulcini GIR.E
-
Madonna dell Acqua
-
4 - 2
-
Alabastri Volterra
MADONNA DELL'ACQUA: Martelli, Burichetti, De Angelis, Giannessi, F. Le Rose, S. Le Rose, Montagnani, Petri, Paoli. All.: Nepi.
A.VOLTERRA B: Ticciati, Benvenuti, Guerrieri, Martolini, Geri Bartolini, Di Sandro, Callai, Gabellieri. All.: Calastri.
RETI: Callai 2, F. Le Rose 2, Paoli 2.
Tre doppiette decidono la gara tra Mda e Alabastri Volterra, ma quelle dei padroni di casa sono in maggioranza e quindi sono i ragazzi di mister Nepi a portare a casa il successo pieno al termine di una gara piacevole e molto combattuta. Bene i padroni di casa che, sotto due volte, non si sono disuniti e hanno avuto il merito di rimontare e vincere. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la gara dell'Alabastri Volterra che ha fatto vedere buone cose su un campo difficile. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Callai che firma la prima rete personale di giornata finalizzando al meglio una bella azione personale. I locali però non ci stanno e pareggiano con F. Le Rose, anch'egli bravo a segnare dopo un pregevole spunto personale. Gli ospiti vanno di nuovo in avanti ancora con Callai che ancora una volta fa tutto da solo. Ci pensa però Paoli a riequilibrare il punteggio deviando in rete un traversone di Le F. Rose. Lo stesso attaccante rossonero porta in vantaggio i suoi andandosene in velocità e piegando la resistenza del portiere ospite in due tempi. A chiudere poi definitivamente il tabellino marcatori ci pensa Paoli che firma la propria doppietta al termine di una bella azione personale. CALCIATOREPIÙ: F. Le Rose (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Martelli, Burichetti, De Angelis, Giannessi, F. Le Rose, S. Le Rose, Montagnani, Petri, Paoli. All.: Nepi.<br >A.VOLTERRA B: Ticciati, Benvenuti, Guerrieri, Martolini, Geri Bartolini, Di Sandro, Callai, Gabellieri. All.: Calastri. <br >
RETI: Callai 2, F. Le Rose 2, Paoli 2.
Tre doppiette decidono la gara tra Mda e Alabastri Volterra, ma quelle dei padroni di casa sono in maggioranza e quindi sono i ragazzi di mister Nepi a portare a casa il successo pieno al termine di una gara piacevole e molto combattuta. Bene i padroni di casa che, sotto due volte, non si sono disuniti e hanno avuto il merito di rimontare e vincere. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la gara dell'Alabastri Volterra che ha fatto vedere buone cose su un campo difficile. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Callai che firma la prima rete personale di giornata finalizzando al meglio una bella azione personale. I locali però non ci stanno e pareggiano con F. Le Rose, anch'egli bravo a segnare dopo un pregevole spunto personale. Gli ospiti vanno di nuovo in avanti ancora con Callai che ancora una volta fa tutto da solo. Ci pensa però Paoli a riequilibrare il punteggio deviando in rete un traversone di Le F. Rose. Lo stesso attaccante rossonero porta in vantaggio i suoi andandosene in velocità e piegando la resistenza del portiere ospite in due tempi. A chiudere poi definitivamente il tabellino marcatori ci pensa Paoli che firma la propria doppietta al termine di una bella azione personale. <b>CALCIATOREPIÙ: F. Le Rose </b>(Madonna dell'Acqua).