• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 2 - 2
  • Grevigiana


SAN CLEMENTE: Tomassini, Guerrini, Camiciottoli, Baragli, Bagnai, Becattini, Testa A., Spolverini, Bigazzi, Testa A., Degli Innocenti. A disp.: Bianchi, Tartaglia, Ungelli, Anastasi, Cannizzaro. All.: Viareggi.

GREVIGIANA: Nelai, Cosci, Bouchard, Giglioli, Marcoti, Martini, Berisha, Socci, Pampaloni, Pistocchi, Volpini. A disp.: Pettini, Bravi, Crasniqi, Sansone, Fontana, Magini. All.: Nuzzi.


RETI: 18' e 37' Spolverini, 55' Crasniqi, 70' rig. Pistocchi.



Tanti goal e tante emozioni tra San Clemente e Grevigiana con i padroni di casa che vengono rimontanti nella ripresa dopo il doppio vantaggio della prima frazione di gioco. I ragazzi di Mister Viareggi recriminano per le decisioni arbitrali che hanno senz'altro influito sull'andamento del match con i locali ridotti in otto negli ultimi minuti a causa di ben tre espulsioni. Veniamo alla cronaca; parte bene il San Clemente con Spolverini scatenato; il numero otto è letteralmente scatenato e la difesa di casa non riesce a trovare le contro misure adeguate, come al 18' quando il giovane centrocampista semina due avversari per poi appoggiare la palla in rete una volta entrato in area. Gli ospiti accusano il colpo senza riuscire a reagire immediatamente e subendo così anche il secondo goal sempre ad opera di Spolverini. La Grevigiana avrebbe comunque una ghiotta occasione per segnare ma Socci fallisce un calcio di rigore. Il primo tempo termina così sul 2-0 per i locali, parziale che sembra garantire una certa sicurezza a Degli Innocenti e compagni. Non è così; nella ripresa infatti si il copione viene letteralmente capovolto dalla reazione dei ragazzi di Mister Nuzzi che scendono in campo determinati a ribaltare il risultato, accorciando subito le distanze con un bel diagonale di Crasniqi. Sul 2-1 il match è più aperto che mai, i padroni di casa si innervosiscono e intorno al 70' gli episodi senz'altro non aiutano i ragazzi di Viareggia. L'arbitro assegna un rigore più che dubbio alla Grevigiana, Bagnai protesta vivacemente e viene espulso. Sul dischetto di rigore si presenta Pistocchi che non sbaglia pareggiando i conti. Negli ultimi 20' il gioco viene spesso interrotto dall'arbitro e nessuna delle due squadre riesce più ad impensierire la difesa avversaria. Vengono espulsi anche Spolverini, l'autore dei goal locali e Degli Innocenti; costretti a ranghi ridotti i padroni di casa stringono i denti riuscendo comunque a portare a casa il pareggio.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Spolverini, nonostante l'espulsione. Nella Grevigiana si distingue Pistocchi che guida la rimonta dei suoi.

SAN CLEMENTE: Tomassini, Guerrini, Camiciottoli, Baragli, Bagnai, Becattini, Testa A., Spolverini, Bigazzi, Testa A., Degli Innocenti. A disp.: Bianchi, Tartaglia, Ungelli, Anastasi, Cannizzaro. All.: Viareggi. <br >GREVIGIANA: Nelai, Cosci, Bouchard, Giglioli, Marcoti, Martini, Berisha, Socci, Pampaloni, Pistocchi, Volpini. A disp.: Pettini, Bravi, Crasniqi, Sansone, Fontana, Magini. All.: Nuzzi. <br > RETI: 18' e 37' Spolverini, 55' Crasniqi, 70' rig. Pistocchi. Tanti goal e tante emozioni tra San Clemente e Grevigiana con i padroni di casa che vengono rimontanti nella ripresa dopo il doppio vantaggio della prima frazione di gioco. I ragazzi di Mister Viareggi recriminano per le decisioni arbitrali che hanno senz'altro influito sull'andamento del match con i locali ridotti in otto negli ultimi minuti a causa di ben tre espulsioni. Veniamo alla cronaca; parte bene il San Clemente con Spolverini scatenato; il numero otto &egrave; letteralmente scatenato e la difesa di casa non riesce a trovare le contro misure adeguate, come al 18' quando il giovane centrocampista semina due avversari per poi appoggiare la palla in rete una volta entrato in area. Gli ospiti accusano il colpo senza riuscire a reagire immediatamente e subendo cos&igrave; anche il secondo goal sempre ad opera di Spolverini. La Grevigiana avrebbe comunque una ghiotta occasione per segnare ma Socci fallisce un calcio di rigore. Il primo tempo termina cos&igrave; sul 2-0 per i locali, parziale che sembra garantire una certa sicurezza a Degli Innocenti e compagni. Non &egrave; cos&igrave;; nella ripresa infatti si il copione viene letteralmente capovolto dalla reazione dei ragazzi di Mister Nuzzi che scendono in campo determinati a ribaltare il risultato, accorciando subito le distanze con un bel diagonale di Crasniqi. Sul 2-1 il match &egrave; pi&ugrave; aperto che mai, i padroni di casa si innervosiscono e intorno al 70' gli episodi senz'altro non aiutano i ragazzi di Viareggia. L'arbitro assegna un rigore pi&ugrave; che dubbio alla Grevigiana, Bagnai protesta vivacemente e viene espulso. Sul dischetto di rigore si presenta Pistocchi che non sbaglia pareggiando i conti. Negli ultimi 20' il gioco viene spesso interrotto dall'arbitro e nessuna delle due squadre riesce pi&ugrave; ad impensierire la difesa avversaria. Vengono espulsi anche Spolverini, l'autore dei goal locali e Degli Innocenti; costretti a ranghi ridotti i padroni di casa stringono i denti riuscendo comunque a portare a casa il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Spolverini</b>, nonostante l'espulsione. Nella Grevigiana si distingue <b>Pistocchi </b>che guida la rimonta dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI