- Giovanissimi B GIR.C
-
D.L.F. Firenze
-
8 - 1
-
Sancat
DLF: Gnerucci M., Parigi, Burresi, Peri, Fratini, Gnerucci L., Lucci, Sabtini, Pecchioli, Sollaku, Ciatti. A disp.: Caldi, Calonaci, Dalmasso, Usuriaga, Lisi M., Lisi T., Loayza. All.: Biliotti.
SANCAT: Carrassale, Tripaldi, Maccarone, Bertelli, Ciuffi, Frosinini, Mattolini, Pastorelli, Tortorelli, Manole, Yparraguirre. A disp.: Nesi, Di Nardo, Caponi, Pieragnoli. All.: Fusi.
RETI: 2 Ciatti, Lucci, Pecchioli, Sabatini, Sollaku, Tortorelli, Dalmasso, Lisi T..
Tutto facile per il DLF che continua a rimanere in lotta per la terza posizione, superando con un roboante 8-1 la pur volenterosa compagine della Sancat. Gara decisa già nel primo tempo in favore dei padroni di casa che vanno al riposo in vantaggio per 6-0 in virtù delle reti realizzate da Lucci, Pecchioli, Sabatini, Sollaku e la doppietta di Ciatti. Nella ripresa la Sancat ha un sussulto e realizza il gol della bandiera con un bel tiro di Tortorelli. Poi sono ancora i padroni di casa a rendersi protagonisti, segnando con un tiro al volo di Dalmasso su cross di Lisi T. e con lo stesso Lisi T. che di prima intenzione trasforma in oro il cross dalla sinistra di Ciatti per il definitivo 8-1.
Calciatoripiù: Ciatti, Peri e Pecchioli (DLF).
DLF: Gnerucci M., Parigi, Burresi, Peri, Fratini, Gnerucci L., Lucci, Sabtini, Pecchioli, Sollaku, Ciatti. A disp.: Caldi, Calonaci, Dalmasso, Usuriaga, Lisi M., Lisi T., Loayza. All.: Biliotti. <br >SANCAT: Carrassale, Tripaldi, Maccarone, Bertelli, Ciuffi, Frosinini, Mattolini, Pastorelli, Tortorelli, Manole, Yparraguirre. A disp.: Nesi, Di Nardo, Caponi, Pieragnoli. All.: Fusi.<br >
RETI: 2 Ciatti, Lucci, Pecchioli, Sabatini, Sollaku, Tortorelli, Dalmasso, Lisi T..
Tutto facile per il DLF che continua a rimanere in lotta per la terza posizione, superando con un roboante 8-1 la pur volenterosa compagine della Sancat. Gara decisa già nel primo tempo in favore dei padroni di casa che vanno al riposo in vantaggio per 6-0 in virtù delle reti realizzate da Lucci, Pecchioli, Sabatini, Sollaku e la doppietta di Ciatti. Nella ripresa la Sancat ha un sussulto e realizza il gol della bandiera con un bel tiro di Tortorelli. Poi sono ancora i padroni di casa a rendersi protagonisti, segnando con un tiro al volo di Dalmasso su cross di Lisi T. e con lo stesso Lisi T. che di prima intenzione trasforma in oro il cross dalla sinistra di Ciatti per il definitivo 8-1. <b>
Calciatoripiù: Ciatti, Peri </b>e <b>Pecchioli (DLF).</b>