- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Camucia
-
0 - 4
-
Tegoleto
CAMUCIA: Brocchi, Ceccherini, Sorrentino, Gremoli, Calosci, La Falce, Di Matteo Edoardo, Di Matteo Emanuele. Mencacci, Faloci, Chifor. All.: Grilli.
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Vichi, Violetti, anastasio, Cappietti, Terrazzi Matteo, Terrazzi Francesco, Tanganelli, angeli, Saputo, Capazzo, Salvini, Bernardoni. All.: Borgogni.
RETI: Tanganelli 2, Saputo 2.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-2.
Pronti via e il Tegoleto è già in vantaggio quando Saputo, lanciato in profondità in contropiede, segna. Poi il Camucia tiene il pallino del gioco ma senza procurarsi grosse occasioni da rete. Termina 0-1 dunque un tempo equilibrato. Nel secondo tempo è il Tegoleto a predominare: Salvini, Matteo Terrazzi e Francesco Terrazzi sfiorano il gol, che arriva grazie a Tanganelli e al suo bel tiro potente da fuori. Nel terzo tempo ancora in avanti il Tegoleto con Tanganelli e Matteo Terrazzi che chiamano a super parate il portiere locale o che vedono la ribattuta sulla linea del difensore. I gol comunque arrivano: Tanganelli segna di testa dopo un bell'inserimento su corner. Poi un passaggio smarcante di Matteo Terrazzi viene raccolto da Saputo che salta l'uomo e segna lo 0-4.
Calciatoripiù: Tanganelli, Matteo Terrazzi e Saputo (Tegoleto).
CAMUCIA: Brocchi, Ceccherini, Sorrentino, Gremoli, Calosci, La Falce, Di Matteo Edoardo, Di Matteo Emanuele. Mencacci, Faloci, Chifor. All.: Grilli.<br >TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Vichi, Violetti, anastasio, Cappietti, Terrazzi Matteo, Terrazzi Francesco, Tanganelli, angeli, Saputo, Capazzo, Salvini, Bernardoni. All.: Borgogni.<br >
RETI: Tanganelli 2, Saputo 2.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-2.
Pronti via e il Tegoleto è già in vantaggio quando Saputo, lanciato in profondità in contropiede, segna. Poi il Camucia tiene il pallino del gioco ma senza procurarsi grosse occasioni da rete. Termina 0-1 dunque un tempo equilibrato. Nel secondo tempo è il Tegoleto a predominare: Salvini, Matteo Terrazzi e Francesco Terrazzi sfiorano il gol, che arriva grazie a Tanganelli e al suo bel tiro potente da fuori. Nel terzo tempo ancora in avanti il Tegoleto con Tanganelli e Matteo Terrazzi che chiamano a super parate il portiere locale o che vedono la ribattuta sulla linea del difensore. I gol comunque arrivano: Tanganelli segna di testa dopo un bell'inserimento su corner. Poi un passaggio smarcante di Matteo Terrazzi viene raccolto da Saputo che salta l'uomo e segna lo 0-4. <b>
Calciatoripiù: Tanganelli, Matteo Terrazzi e Saputo</b> (Tegoleto).