• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Gello 2004
  • 0 - 5
  • Progetto Peccioli


GELLO 2004: Galassi, L. De Salvio, F. De Salvio, Tuttobene, Stellato, Cesolari, Burchielli, D'Andrea, Filippi, Aliberti, Schneider. A disp.: Consani, Bonaguidi, Andreoni, Bardelli. All.: Cecchetti.
PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Antoni, Donati, D'Andrea, Marrucci, Qerqouori, Sanna, Signorini, Vanni, Donati, Vecchi. A disp.: Alfano, Baldini, Cellai, Grilli, Guerrieri, Pellegrini. All.: Rosetti

RETI: Qerqouori 3, Marcucci, Vecchi.



Prima sconfitta della stagione dei Giovanissimi del Gello 2004 al Ravano di Gello dove i ragazzi di mister Cecchetti non ce l'hanno proprio fatta a contrastare la supremazia del Peccioli che ha chiusa la partita già nel primo tempo di gioco con il risultato di 5-0. Partenza fulminante del Peccioli che si è portato subito in vantaggio al 6' del primo tempo con Qerqouori autore alla fine di una stupenda tripletta. Il Peccioli è l'unica squadra in campo che impone il suo gioco facendo letteralmente impazzire i padroni di casa che nulla possono fare e che subiscono anche il terzo gol al decimo minuto con Marcucci. Nessuna occasione capita per il Gello che non riesce mai a passare l'impenetrabile difesa del Peccioli ben guidata dal suo capitano Vanni. Il quarto gol viene firmato al 25' da Vecchi e dieci minuti dopo, quasi allo scadere del primo tempo, arriva il quinto gol realizzato nuovamente da Qerqouori che con questa tripletta si porta a casa il pallone del match. Il secondo tempo di gioco è più equilibrato con il Peccioli a giocare di rimessa e il Gello04 alla ricerca del goal della bandiera senza però riuscirvi. Il Peccioli ha confermato sul campo la propria potenzialità di squadra fatta di giocatori di qualità in tutti i reparti. Sarà sicuramente una delle protagoniste del torneo. I padroni di casa escono dal campo non ridimensionati in quanto, pur avendo praticamente regalato il primo tempo agli avversari, nel secondo hanno fatto vedere buone cose che fanno ben sperare per il futuro.

GELLO 2004: Galassi, L. De Salvio, F. De Salvio, Tuttobene, Stellato, Cesolari, Burchielli, D'Andrea, Filippi, Aliberti, Schneider. A disp.: Consani, Bonaguidi, Andreoni, Bardelli. All.: Cecchetti.<br >PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Antoni, Donati, D'Andrea, Marrucci, Qerqouori, Sanna, Signorini, Vanni, Donati, Vecchi. A disp.: Alfano, Baldini, Cellai, Grilli, Guerrieri, Pellegrini. All.: Rosetti<br > RETI: Qerqouori 3, Marcucci, Vecchi. Prima sconfitta della stagione dei Giovanissimi del Gello 2004 al Ravano di Gello dove i ragazzi di mister Cecchetti non ce l'hanno proprio fatta a contrastare la supremazia del Peccioli che ha chiusa la partita gi&agrave; nel primo tempo di gioco con il risultato di 5-0. Partenza fulminante del Peccioli che si &egrave; portato subito in vantaggio al 6' del primo tempo con Qerqouori autore alla fine di una stupenda tripletta. Il Peccioli &egrave; l'unica squadra in campo che impone il suo gioco facendo letteralmente impazzire i padroni di casa che nulla possono fare e che subiscono anche il terzo gol al decimo minuto con Marcucci. Nessuna occasione capita per il Gello che non riesce mai a passare l'impenetrabile difesa del Peccioli ben guidata dal suo capitano Vanni. Il quarto gol viene firmato al 25' da Vecchi e dieci minuti dopo, quasi allo scadere del primo tempo, arriva il quinto gol realizzato nuovamente da Qerqouori che con questa tripletta si porta a casa il pallone del match. Il secondo tempo di gioco &egrave; pi&ugrave; equilibrato con il Peccioli a giocare di rimessa e il Gello04 alla ricerca del goal della bandiera senza per&ograve; riuscirvi. Il Peccioli ha confermato sul campo la propria potenzialit&agrave; di squadra fatta di giocatori di qualit&agrave; in tutti i reparti. Sar&agrave; sicuramente una delle protagoniste del torneo. I padroni di casa escono dal campo non ridimensionati in quanto, pur avendo praticamente regalato il primo tempo agli avversari, nel secondo hanno fatto vedere buone cose che fanno ben sperare per il futuro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI