- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Tegoleto
-
1 - 0
-
Terontola
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Vichi, Violetti, Anastasio, Cappietti, Terrazzi, Tanganelli, Angeli, Saputo, Capazzo, Salvini, Bernardoni. All.: Francesco Borgogni
TERONTOLA: Angori, Marri, Paolantoni, Fucini, Sciarri, Balliu, Mazzetti, Valiani V., Quaglia, Bianchetti, Fragai, Gregori, Bilel. All.: Solfanelli.
RETE: Salvini
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Finisce 1-0 per il Tegoleto una partita tra due squadre che si equivalgono. Nel primo tempo il predominio è del Tegoleto che va vicino al gol con Terrazzi e Saputo. E' però poi Salvini a trovare il meritato vantaggio quando, trovatosi solo davanti al portiere, segna. Nel secondo il Terontola esce dal guscio, prende una traversa con un tiro da fuori Sciarri ed è sempre pericoloso, insomma avrebbe meritato di più. Nel terzo due grandi parate del portiere ospite negano il gol al Tegoleto che si avvicina al gol con Violetti e Anastasio, bravi a concludere. In questo tempo giocato a viso aperto da annotare le iniziative di rimessa del Terontola, che fallisce il gol del pareggio. Calciatorepiù: Anastasio, ottimo in difesa (Tegoleto).
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Vichi, Violetti, Anastasio, Cappietti, Terrazzi, Tanganelli, Angeli, Saputo, Capazzo, Salvini, Bernardoni. All.: Francesco Borgogni<br >TERONTOLA: Angori, Marri, Paolantoni, Fucini, Sciarri, Balliu, Mazzetti, Valiani V., Quaglia, Bianchetti, Fragai, Gregori, Bilel. All.: Solfanelli.<br >
RETE: Salvini<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Finisce 1-0 per il Tegoleto una partita tra due squadre che si equivalgono. Nel primo tempo il predominio è del Tegoleto che va vicino al gol con Terrazzi e Saputo. E' però poi Salvini a trovare il meritato vantaggio quando, trovatosi solo davanti al portiere, segna. Nel secondo il Terontola esce dal guscio, prende una traversa con un tiro da fuori Sciarri ed è sempre pericoloso, insomma avrebbe meritato di più. Nel terzo due grandi parate del portiere ospite negano il gol al Tegoleto che si avvicina al gol con Violetti e Anastasio, bravi a concludere. In questo tempo giocato a viso aperto da annotare le iniziative di rimessa del Terontola, che fallisce il gol del pareggio. <b>Calciatorepiù: Anastasio</b>, ottimo in difesa (Tegoleto).