- Giovanissimi B GIR.C
-
Florence S.C.
-
3 - 1
-
S.Lorenzo Campi Giovani
FLORENCE: Bambini, Coku, Munaò, Della Morte, Tozzi, Bodea, Taccetti, Scandia, Ani, Corsani, Scarselli. A disp.: Martinetti, Baldini, Calonaci, Ruffino, Gopal, Cappelli, Andrade. All.: Antonio Bertini.
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Doci, Nushi, Turano, Colomba, Rizzi.evet, Ciulli, Rinaldi, Delfino. A disp.: Russo, Filistrucchi, Becherini. All.: Franco Bandini.
RETI: Coku, Munaò, Baldini; Neri.
La Florence di mister Antonio Bertini batte il San Lorenzo Campi Giovani per 3-1. Il primo tempo termina senza reti: i padroni di casa creano un paio di buone occasioni da reti e colpiscono un palo, i campigiani si fanno vedere una volta in contropiede. Nella ripresa Coku apre le marcature con un tiro quasi da metà campo che rimbalza davanti al portiere su una possa e poi rimbalza in rete: vantaggio Florence. I campigiani sfiorano il pareggio con Ciulli. I padroni di casa continuano ad attaccare, gli ospiti si difendono con ordine ma in contropiede subiscono il raddoppio: Ani va via da destra, arriva sul fondo, crossa nel mezzo dopo trova Munaò che la piazza sul palo lungo. Sempre in contropiede la Florence realizza il 3-0 con Baldini che scarta il portiere e appoggia in rete. Nel finale il San Lorenzo realizza il gol della bandiera con Neri.
Calciatoripiù: Scarselli, Coku (Florence); Colomba, Neri, Turano (San Lorenzo).
FLORENCE: Bambini, Coku, Munaò, Della Morte, Tozzi, Bodea, Taccetti, Scandia, Ani, Corsani, Scarselli. A disp.: Martinetti, Baldini, Calonaci, Ruffino, Gopal, Cappelli, Andrade. All.: Antonio Bertini.<br >SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Doci, Nushi, Turano, Colomba, Rizzi.evet, Ciulli, Rinaldi, Delfino. A disp.: Russo, Filistrucchi, Becherini. All.: Franco Bandini. <br >
RETI: Coku, Munaò, Baldini; Neri.
La Florence di mister Antonio Bertini batte il San Lorenzo Campi Giovani per 3-1. Il primo tempo termina senza reti: i padroni di casa creano un paio di buone occasioni da reti e colpiscono un palo, i campigiani si fanno vedere una volta in contropiede. Nella ripresa Coku apre le marcature con un tiro quasi da metà campo che rimbalza davanti al portiere su una possa e poi rimbalza in rete: vantaggio Florence. I campigiani sfiorano il pareggio con Ciulli. I padroni di casa continuano ad attaccare, gli ospiti si difendono con ordine ma in contropiede subiscono il raddoppio: Ani va via da destra, arriva sul fondo, crossa nel mezzo dopo trova Munaò che la piazza sul palo lungo. Sempre in contropiede la Florence realizza il 3-0 con Baldini che scarta il portiere e appoggia in rete. Nel finale il San Lorenzo realizza il gol della bandiera con Neri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scarselli, Coku</b> (Florence); <b>Colomba, Neri, Turano </b>(San Lorenzo).