• Allievi B GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 2
  • Castelfiorentino


OLIMPIA FIRENZE: Rosini, Rescio, Merlini, Bianchi M., Calderoni, Parrini, Barchielli, Bucciarelli, Baschetto, Gigli, Ciccone. A disp.: Iotti, Fontana, Dolzi, Mertini, Rufolo, Trapani, Bianchi M. All.: Bartolini.
CASTELFIORENTINO: : D'Onofrio, Pucci, Di Bella, Signorini, Baselli, Ancillotti, Innocenti, Mazzoni, Mori, Yang, Cardarelli. A disp.: Dell'omo, Fornai, Giannini, Adriano. All.: Parrini.

RETI: 12' Gigli, 24' Rescio, 37' Barchielli, 39' Baselli, 65' Cardarelli.



L'Olimpia Firenze si impone sul Castelfiorentino per 3-2 al termine di una partita strana con i padroni di casa assolutamente padroni del campo nella prima frazione mentre nella ripresa sono stati gli ospiti a fare il match sfiorando un'incredibile rimonta. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di Bartolini prendono in mano le redini del gioco sin dai primi minuti costruendo molto e trovando con facilità la via del goal. Al 12' così Gigli sblocca il risultato portando i suoi in vantaggio. Gli ospiti non riescono a replicare e così 10' dopo ecco il raddoppio dell'Olimpia con Rescio che trova lo spunto vincente in area. I ragazzi di casa giocano davvero un buon calcio, facendo girare la palla senza concedere nulla agli avversari, decisamente in difficoltà. Al 37' così ecco il terzo goal dei locali, con Barchielli che aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Proprio nel finale però ecco a sorpresa il goal del Castello che di fatto riapre il match. Nella ripresa infatti gli ospiti provano a dare concretezza all'incredibile rimonta, spingendosi in avanti con continuità senza però creare problemi particolari alla retroguardia locale. Intorno all'ora di gioco però ecco il secondo lampo dei ragazzi di Parrini che accorciano ulteriormente le distanze. Il Castello ci crede ma il il forcing finale non produce gli effetti sperati e così il match termina sul 3-2 per l'Olimpia che può davvero tirare un sospiro di sollievo per come si stavano mettendo le cose.

OLIMPIA FIRENZE: Rosini, Rescio, Merlini, Bianchi M., Calderoni, Parrini, Barchielli, Bucciarelli, Baschetto, Gigli, Ciccone. A disp.: Iotti, Fontana, Dolzi, Mertini, Rufolo, Trapani, Bianchi M. All.: Bartolini.<br >CASTELFIORENTINO: : D'Onofrio, Pucci, Di Bella, Signorini, Baselli, Ancillotti, Innocenti, Mazzoni, Mori, Yang, Cardarelli. A disp.: Dell'omo, Fornai, Giannini, Adriano. All.: Parrini.<br > RETI: 12' Gigli, 24' Rescio, 37' Barchielli, 39' Baselli, 65' Cardarelli. L'Olimpia Firenze si impone sul Castelfiorentino per 3-2 al termine di una partita strana con i padroni di casa assolutamente padroni del campo nella prima frazione mentre nella ripresa sono stati gli ospiti a fare il match sfiorando un'incredibile rimonta. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di Bartolini prendono in mano le redini del gioco sin dai primi minuti costruendo molto e trovando con facilit&agrave; la via del goal. Al 12' cos&igrave; Gigli sblocca il risultato portando i suoi in vantaggio. Gli ospiti non riescono a replicare e cos&igrave; 10' dopo ecco il raddoppio dell'Olimpia con Rescio che trova lo spunto vincente in area. I ragazzi di casa giocano davvero un buon calcio, facendo girare la palla senza concedere nulla agli avversari, decisamente in difficolt&agrave;. Al 37' cos&igrave; ecco il terzo goal dei locali, con Barchielli che aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Proprio nel finale per&ograve; ecco a sorpresa il goal del Castello che di fatto riapre il match. Nella ripresa infatti gli ospiti provano a dare concretezza all'incredibile rimonta, spingendosi in avanti con continuit&agrave; senza per&ograve; creare problemi particolari alla retroguardia locale. Intorno all'ora di gioco per&ograve; ecco il secondo lampo dei ragazzi di Parrini che accorciano ulteriormente le distanze. Il Castello ci crede ma il il forcing finale non produce gli effetti sperati e cos&igrave; il match termina sul 3-2 per l'Olimpia che pu&ograve; davvero tirare un sospiro di sollievo per come si stavano mettendo le cose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI