• Terza Categoria GIR.B
  • Potente
  • 2 - 1
  • Ponte a Greve


POTENTE: Stefanini, Carmagnini, Benelli, Toci, Laccagni, Giusti, Mogigi, Benci, Scaccioni, Virvu, Chisari. A disp.: Cappella, Campanella, Setti, Vieri, Bianchini, Verniani, Pistolesi. All.: Muriella.

PONTE A GREVE: Vecchietti, Capitani, Galingani, Lupini, Gioffredi, Valentini, Granata, Vanni, Biasin, Masini, Zarra. A disp.: Cimarosa, Rotondo, Picchi, Frollano, Mastrogiacomo, Meconi, Lombardi. All.: Rorandelli.


ARBITRO: Ciuca di Firenze.


RETI:55' rig. Masini, 70' Campanella, 80' Laccagni.



Vittoria in rimonta per la Potente contro un Ponte a Greve spavaldo che gioca una buona partita ma non riesce a portare a casa nemmeno un punto. I ragazzi di Mister Rorandelli forse quest'oggi avrebbero meritato qualcosa in più ma il calcio è così e allora complimenti che hai locali che ci hanno creduto fino alla fine capovolgendo il risultato a proprio favore. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto noioso con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire ad impensierire le difese avversarie. Primo episodio chiave quindi al 55' con il Ponte che si porta in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Masini. Il goal subito scuote la Potente che cresce di minuto in minuto, stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e trovando così il meritato pareggio al 70' grazie ad una bella iniziativa personale di Campanella. I ragazzi di Mister Muriella però non si accontentano continuando a spingere con gli ospiti in palese difficoltà. Il raddoppio locale è nell'aria e infatti concretizza all'80' con Laccagni che sfrutta nel migliore dei modi una disattenzione della retroguardia avversaria appoggiando poi comodamente la palla in rete. Il ponte accusa il colpo e non riesce a reagire, tre punti Potente, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio corale per la Potente, anche il Ponte non demerita crollando però nel finale.

POTENTE: Stefanini, Carmagnini, Benelli, Toci, Laccagni, Giusti, Mogigi, Benci, Scaccioni, Virvu, Chisari. A disp.: Cappella, Campanella, Setti, Vieri, Bianchini, Verniani, Pistolesi. All.: Muriella. <br >PONTE A GREVE: Vecchietti, Capitani, Galingani, Lupini, Gioffredi, Valentini, Granata, Vanni, Biasin, Masini, Zarra. A disp.: Cimarosa, Rotondo, Picchi, Frollano, Mastrogiacomo, Meconi, Lombardi. All.: Rorandelli. <br > ARBITRO: Ciuca di Firenze. <br > RETI:55' rig. Masini, 70' Campanella, 80' Laccagni. Vittoria in rimonta per la Potente contro un Ponte a Greve spavaldo che gioca una buona partita ma non riesce a portare a casa nemmeno un punto. I ragazzi di Mister Rorandelli forse quest'oggi avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; ma il calcio &egrave; cos&igrave; e allora complimenti che hai locali che ci hanno creduto fino alla fine capovolgendo il risultato a proprio favore. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto noioso con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire ad impensierire le difese avversarie. Primo episodio chiave quindi al 55' con il Ponte che si porta in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Masini. Il goal subito scuote la Potente che cresce di minuto in minuto, stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e trovando cos&igrave; il meritato pareggio al 70' grazie ad una bella iniziativa personale di Campanella. I ragazzi di Mister Muriella per&ograve; non si accontentano continuando a spingere con gli ospiti in palese difficolt&agrave;. Il raddoppio locale &egrave; nell'aria e infatti concretizza all'80' con Laccagni che sfrutta nel migliore dei modi una disattenzione della retroguardia avversaria appoggiando poi comodamente la palla in rete. Il ponte accusa il colpo e non riesce a reagire, tre punti Potente, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per la <b>Potente</b>, anche il Ponte non demerita crollando per&ograve; nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI