• Terza Categoria GIR.B
  • Colonnata 1965
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


COLONNATA: Vinella, Laghi, Simonetti, Fusi, Falani, Mayer, Lelli, Giudice, Aiello,Zangale, Shehaj. A disp.: Comanducci, Degli Innocenti, Lelli F., Puccio, Resia, Saporiti, Bardic. All.: Ulivi.

BAGNO A RIPOLI: Monaci, Cecconi, Verniani, Crocetti, Benvenuti, Valgimigli, Mengoni, Tantulli, Castaldo, Francesconi, Bicari. A disp.: Spada, Mugellini, Lucchesi, Marcaccini, Ulivi, Mosca. All.: Marzi.


ARBITRO: Donnini di Firenze.


RETI: 3' Valgimigli, 93' Puccio.



Bagno a Ripoli sfortunato contro il Colannata che pareggia in pieno recupero quando la vittoria per i ragazzi di Mister Marzi sembrava davvero ad un passo. Non è la prima volta che gli ospiti vengono rimontati nei minuti; senz'altro la fortuna non è dalla parte del Bagno ma i ragazzi in campo a volte sembrano metterci del loro, con indecisioni e disattenzioni facilmente evitabili che compromettono intere partite. Il Colonnato dal canto suo ha il merito di averci creduto fino alla fine meritando quindi il pareggio. La cronaca; passano subito in vantaggio gli ospiti con Valgimigli che dopo appena 3' si fa trovare pronto per la deviazione vincente dall'altezza del dischetto di rigore. Il vantaggio galvanizza il Bagno che continua a spingere, esprimendosi con un buon gioco e mettendo spesso e volentieri in difficoltà la retroguardia locali. Mengoni e Bicari sfiorano il raddoppio in più di un'occasione ma, un po' per gli errori di mira dei due giocatori, un po' per merito dei decisivi interventi di Vinella, si va al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa il copione non sembra cambiare, gli ospiti controllano il parziale commettendo però l'errore di abbassare il baricentro del proprio gioco, concedendo così qualche metro in più agli avversari che ne approfittano subito affacciandosi in avanti con maggiore convinzione rispetto alla prima frazione. Mano a mano che passano i minuti il Colonnata è sempre più padrone del campo con il Bagno a Ripoli chiuso dietro per difendere il vantaggio. La tattica adottata dai ragazzi di Mister Selmi però non paga, e allora, in piena zona Cesarini, Puccio pareggia i conti risolvendo una mischia a proprio favore con il tocco sotto che vale l'1-1. Manca una manciata di secondi al fischio finale, non succede più nulla, entusiasmo tra i locali, amaro in bocca per gli ospiti.
Calciatoripiù
: tra i locali bene Mengoni sia in fase di impostazione che in quella di interdizione. Per gli ospiti Puccio merita la palma di migliore in campo con il goal decisivo.

COLONNATA: Vinella, Laghi, Simonetti, Fusi, Falani, Mayer, Lelli, Giudice, Aiello,Zangale, Shehaj. A disp.: Comanducci, Degli Innocenti, Lelli F., Puccio, Resia, Saporiti, Bardic. All.: Ulivi. <br >BAGNO A RIPOLI: Monaci, Cecconi, Verniani, Crocetti, Benvenuti, Valgimigli, Mengoni, Tantulli, Castaldo, Francesconi, Bicari. A disp.: Spada, Mugellini, Lucchesi, Marcaccini, Ulivi, Mosca. All.: Marzi. <br > ARBITRO: Donnini di Firenze. <br > RETI: 3' Valgimigli, 93' Puccio. Bagno a Ripoli sfortunato contro il Colannata che pareggia in pieno recupero quando la vittoria per i ragazzi di Mister Marzi sembrava davvero ad un passo. Non &egrave; la prima volta che gli ospiti vengono rimontati nei minuti; senz'altro la fortuna non &egrave; dalla parte del Bagno ma i ragazzi in campo a volte sembrano metterci del loro, con indecisioni e disattenzioni facilmente evitabili che compromettono intere partite. Il Colonnato dal canto suo ha il merito di averci creduto fino alla fine meritando quindi il pareggio. La cronaca; passano subito in vantaggio gli ospiti con Valgimigli che dopo appena 3' si fa trovare pronto per la deviazione vincente dall'altezza del dischetto di rigore. Il vantaggio galvanizza il Bagno che continua a spingere, esprimendosi con un buon gioco e mettendo spesso e volentieri in difficolt&agrave; la retroguardia locali. Mengoni e Bicari sfiorano il raddoppio in pi&ugrave; di un'occasione ma, un po' per gli errori di mira dei due giocatori, un po' per merito dei decisivi interventi di Vinella, si va al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa il copione non sembra cambiare, gli ospiti controllano il parziale commettendo per&ograve; l'errore di abbassare il baricentro del proprio gioco, concedendo cos&igrave; qualche metro in pi&ugrave; agli avversari che ne approfittano subito affacciandosi in avanti con maggiore convinzione rispetto alla prima frazione. Mano a mano che passano i minuti il Colonnata &egrave; sempre pi&ugrave; padrone del campo con il Bagno a Ripoli chiuso dietro per difendere il vantaggio. La tattica adottata dai ragazzi di Mister Selmi per&ograve; non paga, e allora, in piena zona Cesarini, Puccio pareggia i conti risolvendo una mischia a proprio favore con il tocco sotto che vale l'1-1. Manca una manciata di secondi al fischio finale, non succede pi&ugrave; nulla, entusiasmo tra i locali, amaro in bocca per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali bene <b>Mengoni </b>sia in fase di impostazione che in quella di interdizione. Per gli ospiti <b>Puccio </b>merita la palma di migliore in campo con il goal decisivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI