• Allievi B GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 15
  • Sestese


AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu, Lombardi, Baldi, Cairo, Marsili, Padovani, Cianchi, Fabiani, La Rosa, Cubillos. A disp: De Luca. All. Presciuttini.
SESTESE: Fulignati, Nerini, Pollini, Brunelli, Zoppi, Sabatini, Marlazzi, Lumini, Pieri, Pierattini, Tempestini. A disp: Ristori, Reale, Bertini, Bacci, Cannone, Bardazzi. All. Carubia.

RETI: Lumini 2, Pierattini 3, Sabatini, Marlazzi 2, Pieri 2, Bardazzi 3, Tempestini, Brunelli.



Spesso risulta difficile commentare una partita che finisce quattro o cinque a zero, figuriamoci quando il passivo finale è di quindici reti. Anche solo per il rispetto nei confronti dei ragazzi che le hanno subite occorre mantenere un profilo basso e commentare solo per dovere di cronaca. La capolista Sestese arriva al Guidi con le idee ben chiare, fare la sua partita fino in fondo, senza freni. Il Galluzzo non è squadra e continua il campionato in attesa della fine, sperando che arrivi presto. Il primo tempo finisce sul punteggio di 5-0 per gli ospiti, con le reti di Lumini, Pierattini, Sabatini, Marlazzi e Pieri. La ripresa vede gli ospiti aumentare ancora di ritmo demolendo con altri dieci gol la squadra di casa. Nel secondo tempo vanno a segno: tre volte il subentrato Bardazzi; altre due volte Pierattini; un'altra volta Lumini, Pieri e Marlazzi; ed infine Tempestini e Brunelli. L'unica riflessione che si può fare è quella che riguarda il largo passivo inflitto agli avversari da parte della Sestese. Magari un maggiore possesso palla avrebbe fatto sì che il risultato finale non risultasse così pesante nei confronti dei giocatori e di tutta la società di casa. Ma in fondo si sa, il calcio spesso è veramente crudele.

Pietro Lazzerini AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu, Lombardi, Baldi, Cairo, Marsili, Padovani, Cianchi, Fabiani, La Rosa, Cubillos. A disp: De Luca. All. Presciuttini.<br >SESTESE: Fulignati, Nerini, Pollini, Brunelli, Zoppi, Sabatini, Marlazzi, Lumini, Pieri, Pierattini, Tempestini. A disp: Ristori, Reale, Bertini, Bacci, Cannone, Bardazzi. All. Carubia.<br > RETI: Lumini 2, Pierattini 3, Sabatini, Marlazzi 2, Pieri 2, Bardazzi 3, Tempestini, Brunelli. Spesso risulta difficile commentare una partita che finisce quattro o cinque a zero, figuriamoci quando il passivo finale &egrave; di quindici reti. Anche solo per il rispetto nei confronti dei ragazzi che le hanno subite occorre mantenere un profilo basso e commentare solo per dovere di cronaca. La capolista Sestese arriva al Guidi con le idee ben chiare, fare la sua partita fino in fondo, senza freni. Il Galluzzo non &egrave; squadra e continua il campionato in attesa della fine, sperando che arrivi presto. Il primo tempo finisce sul punteggio di 5-0 per gli ospiti, con le reti di Lumini, Pierattini, Sabatini, Marlazzi e Pieri. La ripresa vede gli ospiti aumentare ancora di ritmo demolendo con altri dieci gol la squadra di casa. Nel secondo tempo vanno a segno: tre volte il subentrato Bardazzi; altre due volte Pierattini; un'altra volta Lumini, Pieri e Marlazzi; ed infine Tempestini e Brunelli. L'unica riflessione che si pu&ograve; fare &egrave; quella che riguarda il largo passivo inflitto agli avversari da parte della Sestese. Magari un maggiore possesso palla avrebbe fatto s&igrave; che il risultato finale non risultasse cos&igrave; pesante nei confronti dei giocatori e di tutta la societ&agrave; di casa. Ma in fondo si sa, il calcio spesso &egrave; veramente crudele. Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI