• Terza Categoria GIR.A
  • Mensolese
  • 0 - 6
  • Sieci


MENSOLESE: Massai, Barletti, Vaiano, Moglio, Antonelli, Stefanelli, Caioli, Agostini, Caioli I., Masi, Berrettini. A disp.: Butini, Maggiorelli, Sereni, Pagni, Sertoli, Castelli, Nocentini. All.: Ariani.

SIECI: Agricoli, Ruini, Mealli, Calonaci, Lapi, Vieri, Benucci, Brogi, Pesci, Bartolini, Galante. A disp.: Bonini, Torrini, Casci, Cellini, Fantoni, Salvadori, Masini. All.: Paolo Ombroni.


RETI: 18' e 40' Galante, 22' e 30' Pesci, 35' Mealli, 60' Bartolini.



Sieci superstar sul campo della Mensolese! La capolista allenata da mister Ombroni sfodera forse i 45' più belli del proprio campionato e già nel primo tempo mette al sicuro il risultato, annichilendo gli avversari di turno con una prestazione davvero sopra le righe. La resistenza dei padroni di casa dura 18 minuti, dopo di che Galante apre le danze con la rete dello 0-1, imitato poco dopo da Pesci. In rapida successione trovano la via del goal ancora Pesci e Galante, oltre a Mealli al 35': cinque goal che, insieme alle due traverse ed ai tre interventi risolutivi del portiere locale, rendono l'idea della supremazia da parte ospite. La ripresa si riapre come una mera formalità, anche se c'è spazio anche per la gloria personale di Bartolini. Il risultato rimane però fissato sullo 0-6 che, da parte della truppa di mister Ombroni, suona come un messaggio mandato alle inseguitrici: questa squadra è in palla e se gira sempre come nel primo tempo, sarà difficile per tutti!

MENSOLESE: Massai, Barletti, Vaiano, Moglio, Antonelli, Stefanelli, Caioli, Agostini, Caioli I., Masi, Berrettini. A disp.: Butini, Maggiorelli, Sereni, Pagni, Sertoli, Castelli, Nocentini. All.: Ariani. <br >SIECI: Agricoli, Ruini, Mealli, Calonaci, Lapi, Vieri, Benucci, Brogi, Pesci, Bartolini, Galante. A disp.: Bonini, Torrini, Casci, Cellini, Fantoni, Salvadori, Masini. All.: Paolo Ombroni. <br > RETI: 18' e 40' Galante, 22' e 30' Pesci, 35' Mealli, 60' Bartolini. Sieci superstar sul campo della Mensolese! La capolista allenata da mister Ombroni sfodera forse i 45' pi&ugrave; belli del proprio campionato e gi&agrave; nel primo tempo mette al sicuro il risultato, annichilendo gli avversari di turno con una prestazione davvero sopra le righe. La resistenza dei padroni di casa dura 18 minuti, dopo di che Galante apre le danze con la rete dello 0-1, imitato poco dopo da Pesci. In rapida successione trovano la via del goal ancora Pesci e Galante, oltre a Mealli al 35': cinque goal che, insieme alle due traverse ed ai tre interventi risolutivi del portiere locale, rendono l'idea della supremazia da parte ospite. La ripresa si riapre come una mera formalit&agrave;, anche se c'&egrave; spazio anche per la gloria personale di Bartolini. Il risultato rimane per&ograve; fissato sullo 0-6 che, da parte della truppa di mister Ombroni, suona come un messaggio mandato alle inseguitrici: questa squadra &egrave; in palla e se gira sempre come nel primo tempo, sar&agrave; difficile per tutti!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI