• Terza Categoria
  • Etruria
  • 4 - 0
  • Monsigliolo


ETRURIA 2009: Cartocci, Caterini, Baglioni, Bidini, Terriacciano (Pigliapochi), Angioli (Mattesini), Carboni (Cerbini), Cannata, Avantario (Faetti M.), Casini, Duranti (Nocentini). All.: Cocci.
MONSIGLIOLO: Santucci, Belardo, Barbini, Bernardini (Lodovichi Massimo), Miniati, Lodovichi Marco(Meoni), Manzo (Crivelli), Cavallucci, Rossi (Bala), Mema, Mariotti. All.: Banini.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: 5' Cannata, 48' Cerbini, 77' Duranti, 87' Casini.



Inizia bene l'Etruria 2009: già al 3' minuto punizione dai 25 metri che Duranti calcia sopra la traversa; al 5' minuto punizione dal limite, Cannata alla battuta calcia sopra la barriera, trovando l'incrocio dei pali per il vantaggio locale. Al 10' Casini con un lancio di 40 metri trova Angioli, che di testa mette a lato, al 14' Avantario verticalizza per Carboni che, leggermente defilato, calcia fuori; al 20' è bravo Avantario a liberare Baglioni, che dal fondo crossa sorvolando la traversa, un minuto dopo palla di Carboni per Duranti che si gira ma il suo tiro viene facilmente parato da Santucci. Al 25' è Mema a trovare lo spazio per il tiro, che però termina sopra la traversa; al 31' minuto punizione un po' avventata concessa dal direttore di gara, dai 30 metri ci prova Lodovichi che mette fuori. Ancora l'Etruria con Duranti, che serve Angioli in profondità, il suo tiro è parato a terra da Santucci. Al 45' bella girata di Manzo, ma Cartocci è attento e devia in angolo. Nella ripresa il neo entrato Bala, defilato a destra, cerca la porta ma il suo tiro è fuori misura, al 47' è Avantario a finalizzare un assist di Duranti, ma Santucci si supera è devia in angolo, un minuto dopo Angioli ruba palla a centrocampo, si invola e serve Duranti, tocco di esterno per l'accorente Cerbini che solo davanti al portiere lo supera con un tocco morbido. Al 54' Angioli ci prova dalla distanza, al 55' angolo di Baglioni, Santucci allunga la traiettoria anticipando l'intervento di Avantario. Al 60' Avantario arriva sul fondo ma il suo cross è lungo per tutti, poco dopo Cannata ruba palla, parte in contropiede ma il suo tocco per Duranti è intercettato da Barbini; al 70' Mema su punizione spara alto sopra la traversa, al 77' Avantario sulla destra conquista palla di forza, arriva sul fondo e serve Duranti che con un sinistro radente batte Santucci per il 3 - 0. Ma non è finita. All'87' contropiede di Cerbini che serve Avantario, controllo e assist per l'accorrente Casini che segna il 4 - 0, chiudendo definitivamente una partita rimasta sempre in mano ai locali, che si riscattano dopo la battuta d'arresto della scorsa giornata. Da elogiare in blocco la squadra locale, per gli ospiti in evidenza Mema e Bala.

ETRURIA 2009: Cartocci, Caterini, Baglioni, Bidini, Terriacciano (Pigliapochi), Angioli (Mattesini), Carboni (Cerbini), Cannata, Avantario (Faetti M.), Casini, Duranti (Nocentini). All.: Cocci. <br >MONSIGLIOLO: Santucci, Belardo, Barbini, Bernardini (Lodovichi Massimo), Miniati, Lodovichi Marco(Meoni), Manzo (Crivelli), Cavallucci, Rossi (Bala), Mema, Mariotti. All.: Banini.<br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: 5' Cannata, 48' Cerbini, 77' Duranti, 87' Casini. Inizia bene l'Etruria 2009: gi&agrave; al 3' minuto punizione dai 25 metri che Duranti calcia sopra la traversa; al 5' minuto punizione dal limite, Cannata alla battuta calcia sopra la barriera, trovando l'incrocio dei pali per il vantaggio locale. Al 10' Casini con un lancio di 40 metri trova Angioli, che di testa mette a lato, al 14' Avantario verticalizza per Carboni che, leggermente defilato, calcia fuori; al 20' &egrave; bravo Avantario a liberare Baglioni, che dal fondo crossa sorvolando la traversa, un minuto dopo palla di Carboni per Duranti che si gira ma il suo tiro viene facilmente parato da Santucci. Al 25' &egrave; Mema a trovare lo spazio per il tiro, che per&ograve; termina sopra la traversa; al 31' minuto punizione un po' avventata concessa dal direttore di gara, dai 30 metri ci prova Lodovichi che mette fuori. Ancora l'Etruria con Duranti, che serve Angioli in profondit&agrave;, il suo tiro &egrave; parato a terra da Santucci. Al 45' bella girata di Manzo, ma Cartocci &egrave; attento e devia in angolo. Nella ripresa il neo entrato Bala, defilato a destra, cerca la porta ma il suo tiro &egrave; fuori misura, al 47' &egrave; Avantario a finalizzare un assist di Duranti, ma Santucci si supera &egrave; devia in angolo, un minuto dopo Angioli ruba palla a centrocampo, si invola e serve Duranti, tocco di esterno per l'accorente Cerbini che solo davanti al portiere lo supera con un tocco morbido. Al 54' Angioli ci prova dalla distanza, al 55' angolo di Baglioni, Santucci allunga la traiettoria anticipando l'intervento di Avantario. Al 60' Avantario arriva sul fondo ma il suo cross &egrave; lungo per tutti, poco dopo Cannata ruba palla, parte in contropiede ma il suo tocco per Duranti &egrave; intercettato da Barbini; al 70' Mema su punizione spara alto sopra la traversa, al 77' Avantario sulla destra conquista palla di forza, arriva sul fondo e serve Duranti che con un sinistro radente batte Santucci per il 3 - 0. Ma non &egrave; finita. All'87' contropiede di Cerbini che serve Avantario, controllo e assist per l'accorrente Casini che segna il 4 - 0, chiudendo definitivamente una partita rimasta sempre in mano ai locali, che si riscattano dopo la battuta d'arresto della scorsa giornata. Da elogiare in blocco la squadra locale, per gli ospiti in evidenza Mema e Bala.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI