• Allievi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 2 - 1
  • Tuscar


V.ARCHIANO: Agostini, Gabiccini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Ciarpaglini, Belli, Fani, Martini A., Cerofolini, Michelacci. A disp.: Fabbri, Beres, Detti, Martini F., Paggetti, Neri, Vizzi. All.: Loddi.
TUSCAR: Martinelli, Turchi, Bianchi, Nasto, Celli, Balzano, Landini, Venturi, Credendino, Zemke, Tahiraj. A disp.: Nencetti, Dini, Daveri, Pagano, Mariottini. All.: Biagiolini.

RETI: 10' Michelacci, 41' Belli, 45' rig. Landini.



Bella partita al comunale di Soci, tra Virtus Archiano e Tuscar, due squadre che saranno sicuramente protagoniste in questo campionato. Partenza guardinga da entrambe le parti, con i padroni di casa che sono sembrati subito più decisi. Al 10' la rete del vantaggio con Michelacci che ha sfruttato un ottimo lancio di Cerofolini per superare in velocità la difesa aretina e battere l'incolpevole Martinelli. La Tuscar ha cercato subito di reagire spostando il baricentro della squadra in avanti ma la Virtus ha ben controllato cercando di rispondere in contropiede. Al 30' ghiotta occasione per gli ospiti che, dopo un'azione confusa in area, si sono visti assegnare un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore, ma il tiro di Balzano è stato neutralizzato da Agostini. Al 35' da segnalare una bellissima punizione di Martini che il portiere ospite è riuscito a deviare sulla traversa. Nel primo e unico minuto di recupero, raddoppio dei locali con Belli bravissimo a scattare in contropiede e a battere l'estremo aretino. Nel secondo tempo subito in avanti la Tuscar che al 5' può sfruttare il secondo rigore della giornata. Questa volta Landini è bravo a spiazzare Agostini. La Tuscar si è buttata allora in avanti alla ricerca del pareggio, ma la Virtus è rimasta ordinata e concentrata, controllando senza particolari problemi la gara.

V.ARCHIANO: Agostini, Gabiccini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Ciarpaglini, Belli, Fani, Martini A., Cerofolini, Michelacci. A disp.: Fabbri, Beres, Detti, Martini F., Paggetti, Neri, Vizzi. All.: Loddi.<br >TUSCAR: Martinelli, Turchi, Bianchi, Nasto, Celli, Balzano, Landini, Venturi, Credendino, Zemke, Tahiraj. A disp.: Nencetti, Dini, Daveri, Pagano, Mariottini. All.: Biagiolini.<br > RETI: 10' Michelacci, 41' Belli, 45' rig. Landini. Bella partita al comunale di Soci, tra Virtus Archiano e Tuscar, due squadre che saranno sicuramente protagoniste in questo campionato. Partenza guardinga da entrambe le parti, con i padroni di casa che sono sembrati subito pi&ugrave; decisi. Al 10' la rete del vantaggio con Michelacci che ha sfruttato un ottimo lancio di Cerofolini per superare in velocit&agrave; la difesa aretina e battere l'incolpevole Martinelli. La Tuscar ha cercato subito di reagire spostando il baricentro della squadra in avanti ma la Virtus ha ben controllato cercando di rispondere in contropiede. Al 30' ghiotta occasione per gli ospiti che, dopo un'azione confusa in area, si sono visti assegnare un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore, ma il tiro di Balzano &egrave; stato neutralizzato da Agostini. Al 35' da segnalare una bellissima punizione di Martini che il portiere ospite &egrave; riuscito a deviare sulla traversa. Nel primo e unico minuto di recupero, raddoppio dei locali con Belli bravissimo a scattare in contropiede e a battere l'estremo aretino. Nel secondo tempo subito in avanti la Tuscar che al 5' pu&ograve; sfruttare il secondo rigore della giornata. Questa volta Landini &egrave; bravo a spiazzare Agostini. La Tuscar si &egrave; buttata allora in avanti alla ricerca del pareggio, ma la Virtus &egrave; rimasta ordinata e concentrata, controllando senza particolari problemi la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI