• Juniores Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 2 - 0
  • Settignanese


SCARPERIA: Naldi, Caglia, Ignesti, Sparaco, Tamburro A., Tagliaferri, Pinelli, Giuntini, Benvenuti, Cervo, Paluka. A disp.: Tamburro M., Nesi, Naldi M., Musso, Casati. All.: Roberto Chironi.
SETTIGNANESE: Calvelli, Dell'Olmo, Tasselli, Martino, Bellino, De Longo, Romagnoli, Paolieri, Nencioli, Messina, Rizzello. All.: Giuseppe De Luca.

RETI: Benvenuti, Cervo.



Dopo aver agganciato in vetta la Floriagafir nel turno infrasettimanale, lo Scarperia affronta la gara ininfluente ai fini della classifica con la Settignanese, ma non perde il vizio, aggiudicandosi comunque la vittoria. Nelle fila locali fa il proprio esordio il neo-acquisto dalla Tre Esse Tagliaferri e la formazione di mister Chironi gira molto bene, chiudendo virtualmente il confronto già nel primo tempo. Prima Benvenuti, poi Cervo trovano infatti la via del goal per la formazione mugellana che si porta così sul 2-0. Nella ripresa la Settignanese tiene comunque bene il campo, mentre per lo Scarperia è tempo di alcuni esperimenti in vista del prosieguo del campionato. Il confronto scivola via col passare dei minuti ed il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Benvenuti (Scarperia)
E' il Pirlo della squadra mugellana: tutte le azioni passano da lui! Cervo (Scarperia) Corre ovunque ed impreziosisce la propria prestazione con un bel goal. Tagliaferri (Scarperia) L'esterno appare fin da subito a proprio agio nella nuova formazione: potrà dare un contributo importante nella volata di questo bel campionato. Da elogiare comunque nel complesso il gioco di tutta la squadra locale che dal proprio mister Chironi sembra aver ereditato quel carattere vincente che è la vera arma in più a disposizione di questo gruppo. Buona infine anche la prestazione degli ospiti fiorentini, presentatisi all'impegno con 11 effettivi contati e con un portiere all'attacco.

SCARPERIA: Naldi, Caglia, Ignesti, Sparaco, Tamburro A., Tagliaferri, Pinelli, Giuntini, Benvenuti, Cervo, Paluka. A disp.: Tamburro M., Nesi, Naldi M., Musso, Casati. All.: Roberto Chironi.<br >SETTIGNANESE: Calvelli, Dell'Olmo, Tasselli, Martino, Bellino, De Longo, Romagnoli, Paolieri, Nencioli, Messina, Rizzello. All.: Giuseppe De Luca. <br > RETI: Benvenuti, Cervo. Dopo aver agganciato in vetta la Floriagafir nel turno infrasettimanale, lo Scarperia affronta la gara ininfluente ai fini della classifica con la Settignanese, ma non perde il vizio, aggiudicandosi comunque la vittoria. Nelle fila locali fa il proprio esordio il neo-acquisto dalla Tre Esse Tagliaferri e la formazione di mister Chironi gira molto bene, chiudendo virtualmente il confronto gi&agrave; nel primo tempo. Prima Benvenuti, poi Cervo trovano infatti la via del goal per la formazione mugellana che si porta cos&igrave; sul 2-0. Nella ripresa la Settignanese tiene comunque bene il campo, mentre per lo Scarperia &egrave; tempo di alcuni esperimenti in vista del prosieguo del campionato. Il confronto scivola via col passare dei minuti ed il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Benvenuti (Scarperia)</b> E' il Pirlo della squadra mugellana: tutte le azioni passano da lui! <b>Cervo (Scarperia)</b> Corre ovunque ed impreziosisce la propria prestazione con un bel goal. <b>Tagliaferri (Scarperia)</b> L'esterno appare fin da subito a proprio agio nella nuova formazione: potr&agrave; dare un contributo importante nella volata di questo bel campionato. Da elogiare comunque nel complesso il gioco di tutta la squadra locale che dal proprio mister Chironi sembra aver ereditato quel carattere vincente che &egrave; la vera arma in pi&ugrave; a disposizione di questo gruppo. Buona infine anche la prestazione degli ospiti fiorentini, presentatisi all'impegno con 11 effettivi contati e con un portiere all'attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI