- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sancascianese
-
4 - 1
-
Rifredi 2000
SANCASCIANESE: Lo Presti, Rettori, Gamannossi, Mori, Nesi, Villella, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Cecchi, Di Francesco, Papi, Guarducci, Salvadori. All.: Andrea Casini.
RIFREDI 2000: Cocchi, Scuderi, Crocetti, Gianchi, Bejko, Marsicola, Cinelli, Timpu, Pignataro, Quattrocchi, Osamoghi. A disp.: Beneduce, Galletti, Bosco, Alessandrini, Menciassi. All.: Lorenzo Bernocchi.
RETI: Rettori, Coddi, Morelli, Papi, Crocetti
La Sancascianese di mister Casini si impone con un netto 4-1 sul Rifredi, continuando così in un inizio di 2011 positivo (due vittorie e un pareggio). A partire meglio sono però gli ospiti che passano in vantaggio subito al primo minuto grazie al gol segnato da Crocetti. Nonostante il gol subìto a freddo, la Sancascianese trova subito la forza per reagire, e prima dello scadere del tempo riesce a ribaltare il risultato pareggiando con Rettori prima, e portandosi sul due a uno con Coddi. In occasione del gol del sorpasso locale, si infortuna il portiere del Rifredi 2000 e mister Bernocchi si vede costretto a sostituirlo con un giocatore di movimento. Nella ripresa, proprio nel momento migliore della formazione ospite, la Sancascianese trova il gol del tre a uno con una bordata da fuori area di Morelli, un vero e proprio eurogol. Nel finale Papi, entrato dalla panchina, sigla anche la quarta rete per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Nella Sancascianese si sono messi in evidenza su tutti Mori e Villella.
SANCASCIANESE: Lo Presti, Rettori, Gamannossi, Mori, Nesi, Villella, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Cecchi, Di Francesco, Papi, Guarducci, Salvadori. All.: Andrea Casini.<br >RIFREDI 2000: Cocchi, Scuderi, Crocetti, Gianchi, Bejko, Marsicola, Cinelli, Timpu, Pignataro, Quattrocchi, Osamoghi. A disp.: Beneduce, Galletti, Bosco, Alessandrini, Menciassi. All.: Lorenzo Bernocchi.<br >
RETI: Rettori, Coddi, Morelli, Papi, Crocetti
La Sancascianese di mister Casini si impone con un netto 4-1 sul Rifredi, continuando così in un inizio di 2011 positivo (due vittorie e un pareggio). A partire meglio sono però gli ospiti che passano in vantaggio subito al primo minuto grazie al gol segnato da Crocetti. Nonostante il gol subìto a freddo, la Sancascianese trova subito la forza per reagire, e prima dello scadere del tempo riesce a ribaltare il risultato pareggiando con Rettori prima, e portandosi sul due a uno con Coddi. In occasione del gol del sorpasso locale, si infortuna il portiere del Rifredi 2000 e mister Bernocchi si vede costretto a sostituirlo con un giocatore di movimento. Nella ripresa, proprio nel momento migliore della formazione ospite, la Sancascianese trova il gol del tre a uno con una bordata da fuori area di Morelli, un vero e proprio eurogol. Nel finale Papi, entrato dalla panchina, sigla anche la quarta rete per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancascianese si sono messi in evidenza su tutti <b>Mori </b>e <b>Villella</b>.