• Giovanissimi B Prof.
  • E. Viareggio
  • 1 - 1
  • Siena


VIAREGGIO: Santini, Puccinelli, Lombardi, Filini, Tonetti, Langella, Manfredi, Rossi, Pollinari, Grassi, Poli. A disp.: Chiesa, Della Bartola, Giannecchini, D'Onofrio. All.: Daniele Del Tongo.

SIENA B: Conti, Giacalone, Piergentili, Scortecci, Lombardi, Lellis, Marchi, Vignozzi, Vestri, Ballantini, Ruffo. A disp.: Fagotti, Biagini, Ramerini, Pedani, Bruno, Bianciardi, Papini. All.: Andrea Zanchi.


RETI:Poli, Papini.



Pareggio tutto sommato giusto al G.del Chiaro di Viareggio fra Viareggio e Siena sq. B, al termine di un incontro giocato ad un buon ritmo anche se avaro di occasioni da rete. Gli ospiti si sono fatti apprezzare nella seconda frazione, mentre nella prima parte è stata la squadra di casa a giocare di più. Parte determinato il Viareggio e già nei primi minuti confeziona un'azione pericolosa al termine di una bella iniziativa di Filini che libera bene Poli in area ma il tiro di quest'ultimo finisce fuori; il Siena si affida a qualche azione di rimessa ma al 16' deve capitolare sugli sviluppi di un calcio di punizione sulla tre quarti. A battere è ancora Filini che pesca bene Poli in area e questa volta il n.11 viareggino non fallisce l'appuntamento con il gol, infatti ricevuta palla batte da pochi passi l'incolpevole portiere del Siena. Il Siena accusa il colpo e rischia ancora su una conclusione di Grassi che sorvola di poco la traversa. Al 25' la squadra ospite si vede espellere il n. 9 Vestri per atteggiamenti irriguardosi verso il direttore di gara ed è così che termina la prima frazione. L'inizio del secondo tempo vede il Siena dare segnali di risveglio confermati alla fine della prima frazione e, sebbene in dieci, gli ospiti si fanno più intraprendenti anche se le occasioni da rete scarseggiano comunque. Il Viareggio, con il Siena proteso in avanti alla ricerca del pareggio non riesce più a concretizzare qualche azione che potrebbe chiudere la partita. E cosi' intorno al 18' arriva il gol del pareggio da parte del n. 18 Papini che batte il portiere di casa con un bel tiro su calcio piazzato. Il Viareggio cerca di riportarsi in avanti, ma mai in questi minuti riesce ad impensierire il portiere avversario,anzi l'ultima occasione della partita è ancora per la squadra senese con un tiro di Bianciardi che però termina fuori. Il triplice fischio del direttore di gara sancisce così un pareggio che accontenta ambedue la squadre permettendo quantomeno a ciascuna di smuovere la classifica.

VIAREGGIO: Santini, Puccinelli, Lombardi, Filini, Tonetti, Langella, Manfredi, Rossi, Pollinari, Grassi, Poli. A disp.: Chiesa, Della Bartola, Giannecchini, D'Onofrio. All.: Daniele Del Tongo. <br >SIENA B: Conti, Giacalone, Piergentili, Scortecci, Lombardi, Lellis, Marchi, Vignozzi, Vestri, Ballantini, Ruffo. A disp.: Fagotti, Biagini, Ramerini, Pedani, Bruno, Bianciardi, Papini. All.: Andrea Zanchi. <br > RETI:Poli, Papini. Pareggio tutto sommato giusto al G.del Chiaro di Viareggio fra Viareggio e Siena sq. B, al termine di un incontro giocato ad un buon ritmo anche se avaro di occasioni da rete. Gli ospiti si sono fatti apprezzare nella seconda frazione, mentre nella prima parte &egrave; stata la squadra di casa a giocare di pi&ugrave;. Parte determinato il Viareggio e gi&agrave; nei primi minuti confeziona un'azione pericolosa al termine di una bella iniziativa di Filini che libera bene Poli in area ma il tiro di quest'ultimo finisce fuori; il Siena si affida a qualche azione di rimessa ma al 16' deve capitolare sugli sviluppi di un calcio di punizione sulla tre quarti. A battere &egrave; ancora Filini che pesca bene Poli in area e questa volta il n.11 viareggino non fallisce l'appuntamento con il gol, infatti ricevuta palla batte da pochi passi l'incolpevole portiere del Siena. Il Siena accusa il colpo e rischia ancora su una conclusione di Grassi che sorvola di poco la traversa. Al 25' la squadra ospite si vede espellere il n. 9 Vestri per atteggiamenti irriguardosi verso il direttore di gara ed &egrave; cos&igrave; che termina la prima frazione. L'inizio del secondo tempo vede il Siena dare segnali di risveglio confermati alla fine della prima frazione e, sebbene in dieci, gli ospiti si fanno pi&ugrave; intraprendenti anche se le occasioni da rete scarseggiano comunque. Il Viareggio, con il Siena proteso in avanti alla ricerca del pareggio non riesce pi&ugrave; a concretizzare qualche azione che potrebbe chiudere la partita. E cosi' intorno al 18' arriva il gol del pareggio da parte del n. 18 Papini che batte il portiere di casa con un bel tiro su calcio piazzato. Il Viareggio cerca di riportarsi in avanti, ma mai in questi minuti riesce ad impensierire il portiere avversario,anzi l'ultima occasione della partita &egrave; ancora per la squadra senese con un tiro di Bianciardi che per&ograve; termina fuori. Il triplice fischio del direttore di gara sancisce cos&igrave; un pareggio che accontenta ambedue la squadre permettendo quantomeno a ciascuna di smuovere la classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI