- Pulcini GIR.C
-
Romaiano
-
1 - 0
-
Pelli Santacroce
ROMAIANO: Curti, Bertucci, Fiscella, Visconti, Talini, Grossi, Fiumanò, Ferrini, Respino, Campigli, Perna, Quewani, Giandolfi. All.: Gorini.
PELLI SANTACROCE: Bagnoli, Panattoni S., Panattoni T., Antonini, Morelli, Rocchesini, Fogli, Quaglierini, Campigli, Dema. All.: Della Maggiore.
RETE: Fiumanò.
Va al Romaiano lo scontro al vertice contro il Pelli Santacroce al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Gorini giocare sicuramente meglio dei propri avversari grazie ad una maggiore capacità di creare gioco e ad una determinazione superiore. È stata una giornataccia invece per i ragazzi di mister Della Maggiore che non sono riusciti ad esprimersi sui loro consueti livelli. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Fiumanò, abile a deviare in fondo al sacco un perfetto cross dal fondo di Respino. Da segnalare per i locali anche le traverse colpite in due occasioni da Respino e da Visconti. CALCIATORIPIÙ: Campigli, Bisconti, Respino, Fiumanò (Romaiano), Dema (Pelli Santacroce).
ROMAIANO: Curti, Bertucci, Fiscella, Visconti, Talini, Grossi, Fiumanò, Ferrini, Respino, Campigli, Perna, Quewani, Giandolfi. All.: Gorini.<br >PELLI SANTACROCE: Bagnoli, Panattoni S., Panattoni T., Antonini, Morelli, Rocchesini, Fogli, Quaglierini, Campigli, Dema. All.: Della Maggiore.<br >
RETE: Fiumanò.
Va al Romaiano lo scontro al vertice contro il Pelli Santacroce al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Gorini giocare sicuramente meglio dei propri avversari grazie ad una maggiore capacità di creare gioco e ad una determinazione superiore. È stata una giornataccia invece per i ragazzi di mister Della Maggiore che non sono riusciti ad esprimersi sui loro consueti livelli. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Fiumanò, abile a deviare in fondo al sacco un perfetto cross dal fondo di Respino. Da segnalare per i locali anche le traverse colpite in due occasioni da Respino e da Visconti. <b>CALCIATORIPIÙ: Campigli, Bisconti, Respino, Fiumanò </b>(Romaiano), <b>Dema </b>(Pelli Santacroce).