• Allievi Provinciali GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 0 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


VIRTUS FIRENZE: Alderighi, Secrieru, Borrelli, Miucci Michele, Galastri, Degl'Innocenti, Carhuallanqui, Aru, Andruzzi, Miucci Matteo, Gherardi. A disp.: Calvelli, Cataldo, Cappellini, Conti, Belurdeze. All.: Vasetti Nicola.
SAN LORENZO: Campagni, Fauci, Vitale, Zuardi, Fullone, Scafidi, Caltagirone, Gjoncari, Abdelrazeq, Biagiotti. A disp.: Brini, Giannerini, Garcetta. All.: Bardi Palmiro.

ARBITRO: Maranò di Firenze.

RETI: 22' Gjoncari



Alla fine il San Lorenzo riesce ad uscire vittorioso dal Gualandi, campo della Virtus, battendo i padroni di casa per una rete a zero. Partita equilibrata, decisa dagli episodi, che ha visto la Virtus decisamente sfortunata. Infatti prende gol nel primo tempo, sull'unico svarione difensivo, e poi nel secondo si ritrova in dieci per l'espulsione ingenua del centrocampista Miucci Matteo. Nella prima frazione di gioco entrambe le squadre premono per realizzare occasioni da rete da concretizzare, ma queste stentano ad arrivare. Al 22' però gli ospiti riescono in una bella azione dalla destra con successivo cross rasoterra, sul quale si avventa Gjoncari portando così in vantaggio la sua squadra. Dal quel momento in poi il gioco passa in mano ai padroni di casa, che cercano di riportare subito la gara in parità, ma non ci riescono, anche per la leggerezza delle loro punte. Nella ripresa avviene subito l'espulsione di Miucci, ma la Virtus Firenze non si scoraggia, e continua ad attaccare alla ricerca del gol. Il San Lorenzo però, sfruttando anche l'uomo in più, è ben organizzato in difesa e aspetta l'avversario per poi ripartire. Però di altri spunti la partita ne regala pochi e così alla fine il risultato non cambia.
Calciatoripiù
: per il San Lorenzo Biagiotti, si batte, cerca il gol anche con azioni personali e non lo trova per poco, buona anche la prova per Gjoncari autore della rete decisiva. Per la Virtus Firenze Galastri, non sbaglia un intervento, sempre pulito e attento, unica pecca è che alla fine la sua squadra ha preso gol che è risultato decisivo.

Laura Parigi VIRTUS FIRENZE: Alderighi, Secrieru, Borrelli, Miucci Michele, Galastri, Degl'Innocenti, Carhuallanqui, Aru, Andruzzi, Miucci Matteo, Gherardi. A disp.: Calvelli, Cataldo, Cappellini, Conti, Belurdeze. All.: Vasetti Nicola.<br >SAN LORENZO: Campagni, Fauci, Vitale, Zuardi, Fullone, Scafidi, Caltagirone, Gjoncari, Abdelrazeq, Biagiotti. A disp.: Brini, Giannerini, Garcetta. All.: Bardi Palmiro.<br > ARBITRO: Maran&ograve; di Firenze.<br > RETI: 22' Gjoncari Alla fine il San Lorenzo riesce ad uscire vittorioso dal Gualandi, campo della Virtus, battendo i padroni di casa per una rete a zero. Partita equilibrata, decisa dagli episodi, che ha visto la Virtus decisamente sfortunata. Infatti prende gol nel primo tempo, sull'unico svarione difensivo, e poi nel secondo si ritrova in dieci per l'espulsione ingenua del centrocampista Miucci Matteo. Nella prima frazione di gioco entrambe le squadre premono per realizzare occasioni da rete da concretizzare, ma queste stentano ad arrivare. Al 22' per&ograve; gli ospiti riescono in una bella azione dalla destra con successivo cross rasoterra, sul quale si avventa Gjoncari portando cos&igrave; in vantaggio la sua squadra. Dal quel momento in poi il gioco passa in mano ai padroni di casa, che cercano di riportare subito la gara in parit&agrave;, ma non ci riescono, anche per la leggerezza delle loro punte. Nella ripresa avviene subito l'espulsione di Miucci, ma la Virtus Firenze non si scoraggia, e continua ad attaccare alla ricerca del gol. Il San Lorenzo per&ograve;, sfruttando anche l'uomo in pi&ugrave;, &egrave; ben organizzato in difesa e aspetta l'avversario per poi ripartire. Per&ograve; di altri spunti la partita ne regala pochi e cos&igrave; alla fine il risultato non cambia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Lorenzo <b>Biagiotti</b>, si batte, cerca il gol anche con azioni personali e non lo trova per poco, buona anche la prova per <b>Gjoncari </b>autore della rete decisiva. Per la Virtus Firenze <b>Galastri</b>, non sbaglia un intervento, sempre pulito e attento, unica pecca &egrave; che alla fine la sua squadra ha preso gol che &egrave; risultato decisivo. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI