• Allievi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 4 - 0
  • Audace Legnaia


LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Bellucci, Casalini, D'Agostino Samuele, D'Agostino Jacopo, D'Alessandro A., Giacomelli, Giannini, Larini, Beninato, Fanfani. A disp.: Meloni, Peluso, Tiso, D'Alessandro Salvatore, Galletti. All.: Luca Sgherri.
AUDACE LEGNAIA: Magazzini, Asan, Yparraguirre P., Yparraguirre T., Bencini, Yaurivilca, Turchi, Begesi, Lauraychpas, Grilli, Chahib, Nunez, Esposito, Guerrero. All.: Guido Mecchella.

RETI: Giannini, Larini, Casalini, Tiso.



Limite con l'obbligo dei tre punti per continuare a coltivare il sogno ; di fronte il Legnaia di mister Mecchella, che al termine del confronto non farà registrare nessuna vera occasione da rete, troppo meno attrezzato tecnicamente rispetto agli avversari. Locali subito in gol: è Giannini ad approfittare di un'indecisione tra il portiere e la retroguardia per sbloccare la contesa. Il raddoppio del Limite a metà primo tempo, con bomber Larini bravo a destreggiarsi in area e a battere l'incolpevole Magazzini. La partita scorre via sul binario della correttezza, e prima della fine del tempo c'è gloria per Casalini (il migliore dei suoi) che al termine di un'incursione in avanti porta a tre il bottino dei locali. Il secondo tempo si apre con la girandola dei cambi, nell'ottica di risparmiare alcuni ragazzi in vista del recupero di giovedì, che vedrà il Limite andare a far visita al Firenze Ovest di mister Camarlinghi: una partita cruciale per restare a ruota delle prime. Tornando alla cronaca del match, da citare ancora la quarta rete del Limite con Tiso: bella la protezione della palla in area e gol di pregevole fattura. La partita dopo non ha più niente da dire, resta soltanto da elogiare il comportamento in campo della formazione ospite. Anche se rimaneggiato il Limite mostra tutte le sue qualità e.. spera, del resto sperare non costa niente!

LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Bellucci, Casalini, D'Agostino Samuele, D'Agostino Jacopo, D'Alessandro A., Giacomelli, Giannini, Larini, Beninato, Fanfani. A disp.: Meloni, Peluso, Tiso, D'Alessandro Salvatore, Galletti. All.: Luca Sgherri.<br >AUDACE LEGNAIA: Magazzini, Asan, Yparraguirre P., Yparraguirre T., Bencini, Yaurivilca, Turchi, Begesi, Lauraychpas, Grilli, Chahib, Nunez, Esposito, Guerrero. All.: Guido Mecchella.<br > RETI: Giannini, Larini, Casalini, Tiso. Limite con l'obbligo dei tre punti per continuare a coltivare il sogno ; di fronte il Legnaia di mister Mecchella, che al termine del confronto non far&agrave; registrare nessuna vera occasione da rete, troppo meno attrezzato tecnicamente rispetto agli avversari. Locali subito in gol: &egrave; Giannini ad approfittare di un'indecisione tra il portiere e la retroguardia per sbloccare la contesa. Il raddoppio del Limite a met&agrave; primo tempo, con bomber Larini bravo a destreggiarsi in area e a battere l'incolpevole Magazzini. La partita scorre via sul binario della correttezza, e prima della fine del tempo c'&egrave; gloria per Casalini (il migliore dei suoi) che al termine di un'incursione in avanti porta a tre il bottino dei locali. Il secondo tempo si apre con la girandola dei cambi, nell'ottica di risparmiare alcuni ragazzi in vista del recupero di gioved&igrave;, che vedr&agrave; il Limite andare a far visita al Firenze Ovest di mister Camarlinghi: una partita cruciale per restare a ruota delle prime. Tornando alla cronaca del match, da citare ancora la quarta rete del Limite con Tiso: bella la protezione della palla in area e gol di pregevole fattura. La partita dopo non ha pi&ugrave; niente da dire, resta soltanto da elogiare il comportamento in campo della formazione ospite. Anche se rimaneggiato il Limite mostra tutte le sue qualit&agrave; e.. spera, del resto sperare non costa niente!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI